Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
se i costi di terminazione fossero di 3 centesimi io potrei offreire una tariffa senza scatto a 4cent
se i costi di terminazione fossero 3centesimi anziche' 10centesimi, c'e' qualcuno che guadagna 7centesimi meno dalle chiamate ricevute...

i mancati guadagni sulle chiamate ricevute andrebbero recuperati sulle tariffe in uscita, quindi non ci sara' nessu ribasso di tariffe...

i costi di terminazione ripeto sono sia un guadagno che un costo, non vedo che incidenza potrebbero avere essendo solo un giroconto che da' sempre saldo zero tra tutti gli operatori…

io parlo in termini globali, poi e' chiaro che a seconda di come li si cambia un operatore guadagna ma allo stesso tempo ce n'e' uno che perde…

la seconda parte del tuo intervento e' una conferma della mia tesi…si abbassano i costi dei fissi e dall'altra parte c'e' la rimodulazione della 3…

in termini globali non possono incidere in alcun modo i costi di terminazione…ripeto e' solo un giroconto tra gestori che in temrini globali non genera ne' utile ne' perdite....