nulla da fare, a me e' stata addebitata tutta la fattura errata :-(
Io ancora niente.
Ho una fattura da 125 euro da cui sottrarre 40+40+10 euro in note di credito per lo Zero5 e 3x9 Euro di Naviga3 addebitate nonostante lo avessi disattivato.
In sostanza dovrei pagare una decina di euro, se facessero le cose correttamente (cosa di cui dubito...)
nulla da fare, a me e' stata addebitata tutta la fattura errata :-(
ad oggi 25 agosto niente ancora
oggi è il 27 e ancora nessun addebito!! lo stesso doveva avvenire il 14 del mese corrente.
voglio sperare che il motivo sia il fax che ho fatto poco dopo che mi è stata recapitata la bolletta, forse stanno rifacendo i conteggi con il pallottoliere prima di fare l'addebito su carta, perche se cosi non fosse non saprei come giustificare questo ritardo
non voglio deluderti ma anche io ho mandato fax, chiamato etc e l'errore l'hanno ammesso, ma mi hanno addebitato tutto e con quasi due settimane di ritardo (del resto mi hanno promesso uno storno dalla prossima fattura quindi per ora mi attengo a quanto mi han detto).
io non ho mandato nessun fax e nessuna mail.
al rientro dalle ferie mi son trovato a casa la seconda fattura di 63euro e in allegato note credito.
per ora nessun addebito, la mia cheda contabile a oggi ha la fattura di 63euro e 3 note credito per un totale di 90euro.
credo e spero sia tutto nella normalita' quindi a questo punto, risulterei a credito ancora di 27euro
Fattura di 125,40 Euro, addebitati 85,40 Euro.
Quindi mi hanno scontato una sola nota di credito da 40 Euro, nonostante sia in possesso di:
- 2 note di credito da 40 euro
- 1 nota di credito da 10 euro
Mi hanno quindi ancora trattenuto ben 50 euro...sti 'stardi. Gli mando una mail chiedendo quale nota di credito hanno stornato.
per la cronaca, oggi mi è arrivata la nota di credito di 80 euro tondi, che gia' avevano scalato dall'addebito![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ecco la mia situazione:
zero3 e zero5 attivati a fine maggio.
zero3 con tel in comodato, sim messa nel cassetto.
zero5 utilizzata per qualche chiamata e sempre per internet.
totale 26,5 euro (+iva) di traffico
totale in fattura: 162,31 euro
addebitati 122,31 euro il 27 agosto con valuta 14
mi hanno scontato 2x20 euro di cui non trovo nessun riscontro nella fattura nè online.
io non ho mandato mail o fax di reclamo
conclusione: qualcosa si muove