Visualizzazione Stampabile
-
Io ancora niente.
Ho una fattura da 125 euro da cui sottrarre 40+40+10 euro in note di credito per lo Zero5 e 3x9 Euro di Naviga3 addebitate nonostante lo avessi disattivato.
In sostanza dovrei pagare una decina di euro, se facessero le cose correttamente (cosa di cui dubito...)
-
nulla da fare, a me e' stata addebitata tutta la fattura errata :-(
-
ad oggi 25 agosto niente ancora
-
oggi è il 27 e ancora nessun addebito!! lo stesso doveva avvenire il 14 del mese corrente.
-
voglio sperare che il motivo sia il fax che ho fatto poco dopo che mi è stata recapitata la bolletta, forse stanno rifacendo i conteggi con il pallottoliere prima di fare l'addebito su carta, perche se cosi non fosse non saprei come giustificare questo ritardo
-
non voglio deluderti ma anche io ho mandato fax, chiamato etc e l'errore l'hanno ammesso, ma mi hanno addebitato tutto e con quasi due settimane di ritardo (del resto mi hanno promesso uno storno dalla prossima fattura quindi per ora mi attengo a quanto mi han detto).
-
io non ho mandato nessun fax e nessuna mail.
al rientro dalle ferie mi son trovato a casa la seconda fattura di 63euro e in allegato note credito.
per ora nessun addebito, la mia cheda contabile a oggi ha la fattura di 63euro e 3 note credito per un totale di 90euro.
credo e spero sia tutto nella normalita' quindi a questo punto, risulterei a credito ancora di 27euro
-
Addebito arrivato...
Fattura di 125,40 Euro, addebitati 85,40 Euro.
Quindi mi hanno scontato una sola nota di credito da 40 Euro, nonostante sia in possesso di:
- 2 note di credito da 40 euro
- 1 nota di credito da 10 euro
Mi hanno quindi ancora trattenuto ben 50 euro...sti 'stardi. Gli mando una mail chiedendo quale nota di credito hanno stornato.
-
per la cronaca, oggi mi è arrivata la nota di credito di 80 euro tondi, che gia' avevano scalato dall'addebito :)
-
ecco la mia situazione:
zero3 e zero5 attivati a fine maggio.
zero3 con tel in comodato, sim messa nel cassetto.
zero5 utilizzata per qualche chiamata e sempre per internet.
totale 26,5 euro (+iva) di traffico
totale in fattura: 162,31 euro
addebitati 122,31 euro il 27 agosto con valuta 14
mi hanno scontato 2x20 euro di cui non trovo nessun riscontro nella fattura nè online.
io non ho mandato mail o fax di reclamo
conclusione: qualcosa si muove