Visualizzazione Stampabile
-
ciao gianp, il problema e' che bisogna anche leggere quello che gli altri scrivono prima di sputar sentenze, io non ho mai parlato di bloccare il rid (non mi interessa farlo perche' voglio tenerlo sto abbonamento), ma della possibilita' di contestare un addebito errato, e questo e' possibilissimo. quanto agli storni su carta di credito stella mi spiace ma io li ho avuti, e tanto per rimanere in tema telefonia uno da telecom italia e uno da tele2.
che poi non sia possibile bloccare il rid posso essere d'accordo ma nella fattispecie non mi interessa, non era questo almeno per me l'oggetto del contendere.
-
Io sono in una situazione strana:
Prima fattura errata addebitata per intero (ricevute 2 note di credito da 10 e 40 euro).
Seconda fattura errata non addebitata (ricevuta 1 nota di credito da 40 euro)
Terza fattura errata addebitata (ricevuta 1 nota di credito da 40 euro).
Tra la prima e la seconda fattura mi aveva contattato una operatrice che mi disse mi avrebbero accreditato in banca l'importo delle note di credito entro 60 giorni. Mai visto nulla sul mio conto.
Domani parte altra protesta.
-
e vabbe' ci fan pagare ogni 4 mesi invece che ogni 2 :D
mi sa che finche' non rimettono a posto il programma che gli fa le fatture l'e' dura.
-
anch'io stessa situazione di from usa
1a fattura addebitata per intero
2a fattua non addebitata
3a fattura addebitata per intero
risulto a credito di 60/70euro, ho gia' scritto e mi han detto che dalla prox fatturazione sara' tutto sistemato e che il credito verra' stornato dalle prox emissioni...
mha vedremo...
-
Dai ragazzi non ve la prendete tanto, siete creditori di 3 e gli state prolungando la vita per un po'.
Se dovesse mai andare in borsa le vostre note di credito verranno convertite in azioni. :lol:
-
anch'io stessa situazione di from usa e broncos
1a fattura addebitata per intero
2a fattua non addebitata
3a fattura addebitata per intero
sono a credito di 134 euro (i contratti sono due). Partita mail di reclamo vediamo che dicono...
La cosa più seccante è questo metodo random di storno...
-
io mandero' altra mail verso il 10/11 prima della prox fatturazione facendo presente la situazione
-
Richiamo i partecipanti tutti a moderare gli animi o dovrò prendere provvedimenti. Grazie.
-
Mi ha appena contattato il cc.
Mi confermano che è partito lo storno dei 134 euro e che hanno problemi di fatturazione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Travegliaesogno
Mi ha appena contattato il cc.
Mi confermano che è partito lo storno dei 134 euro e che hanno problemi di fatturazione....
tienici informati sullo storno