Io gli ho già fatto un fax dove gli intimo l'accredito sul mio c\c dell'importo risultante dalle note di credito non stornate.
Visualizzazione Stampabile
il canone di 29euro e' addebitato in due tranche perche' una parte a IVA al 10% e un'altra parte al 20%, quindi anche lo storno deve esser fatto in due tranche.
infatti anche le note credito ci arrivavano con 2 importi e sulla fattura e' uguale, non possono mettere 20euro sotto la stessa voce perche' appunto parte di questi 20euro hanno IVA al 10% e altri al 20%.
se fai la somma tra i due importi che hai e gli sommi l'IVA arrivi ai 40euro bimestrali.
piu' precisamente pagina 3 avrai:
-11,67 (+iva10% diventa -14euro)
-23,64 (+iva20% diventa -26euro)
poi se hai anche la promo no tax avrai altri -8,60 (+iva20% diventa -10,32)
tranquilli lo storno ve lo fanno anche se non figura in fattura (almeno, con me si sono comportati cosi' scorsa fattura e me l'hanno garantito anche per questa, ho ancora un po' di credito).
no semplicemente la scorsa fattura me l'hanno stornata per intero (cioe' non me l'hanno addebitata).
Questo lo avevano detto anche a me (infatti l'ultima nota di credito è datata 5 settembre, quindi 40 giorni prima della data di regolamento fattura), ma poi non l'hanno fatto e mi hanno addebitato la fattura per intero.
Adesso mi trovo con una fattura di 31 euro circa contro una NC di 40....
Se non me la stornano contesto l'addebito. Molto semplice.
Bolletta finalmente corretta, adesso vediamo comne và a finire per le note di credito.
comunque per gli sbagli sulla fatturazione avete diritto ai 60 euro di indennizzo previsto dalla carta servizi. A me li hanno riconosciuti ed attendo il bonifico.
Spese e Attivazioni 0,50
Canoni 16,67
Voce, Video, Pagine, Contenuti, Messaggi, Internet, La3 39,98
Totale Voci in Addebito Servizi 3
57,14
Accredito su spese e attivazioni -35,31
Totale Voci in Accredito Servizi 3
-35,31
Totale Voci in Addebito IVA 10%
34,55
Totale Tasse e altre Voci
20,51
Tot Euro 76,89
Vi sembra corretta ??
xò le note di credito circa 100 € non ci sono o sbaglio ??
i -35,31 € che cosa sono booooo