Come al solito gestiscono le cose come gli pare. A me avevano detto che non era possibile effettuare rimborsi tramite assegni o bonifici bensė solo accrediti in fattura.
Visualizzazione Stampabile
Come al solito gestiscono le cose come gli pare. A me avevano detto che non era possibile effettuare rimborsi tramite assegni o bonifici bensė solo accrediti in fattura.
ah, miracolo... stavo per fare il ricorso che al corecom che pochi istanti fa la mia banca ha contabilizzato questo movimento :clap:
16/11/07 63,62 - Ord:H3g Spa Ben:T. Andrea Accreditoper Errore
BONIFICO IN ENTRATA
Appena 6 mesi, niente male...
...e, per puro caso, proprio oggi - non scherzo - ho avuto una fattura negativa di Wind/IS per rifondere un altro errore di fattura, chiamo il 155 e lascio i dati del bonifico che mi propongono al volo. Vediamo quanto ci mettono, poi faccio due conti... :D
a te pure meglio con bonifico ancora piu' comodo. io avevo chiesto bonifico o assegno sperando mi mandasser bonifco invece han spedito con raccomandata l'assegno, avrebbero pure risparmiato sulla raccomandata...
io nel fax di MAGGIO (sottolineo MAGGIO) avevo messo solo i dati per fare un bonifico come tra l'altro sottolineato nelle NOTE della fattura... piu' di cosė... :D
Ciao a tutti... qualcuno ha ricevuto la fattura di novembre del 15/11... Andando sul sito della tre non la vedo.... e stiamo al 21.....:cry:
di solito e' verso il 23 che si vedono on line
finalmente sconto direttamente in fattura da questo giro...
sono state messe le fatture on line...
Ma come fai a vedere le fatture? io non riesco a raggiungere il sito tre.it.
prova ad entrarci mettendo www.h3g.it anziche' www.tre.it
Sti ciufoli! Neanche questa volta va bene! :chair:
La fattura di per se stessa č pių o meno esatta (sono fuori casa quindi ho dato solo una controllata superficiale) e contiene lo sconto al suo interno. Per cui ok. Ma tutte le note di credito emesse fino ad ora e mai rimborsate che fine fanno? Personalmente avanzo 120 euro!! E' la volta buona che gli contesto l'addebito.