Cosa significa esattamente che "è partito lo storno"? Specifica.
Visualizzazione Stampabile
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
ragazzi!!! sabato 20 ero in giro che mi facevo i cavoli miei e mi hanno chiamato quelli della 3 chiedendomi le coordinate bancarie poichè mi avrebbero fatto immediatamente il bonifico per le note credito: Totale 190 euro
Io purtroppo non avevo i dati con me e mi hanno giurato che mi avrebbero richiamato loro lunedì.
P.S.:
Non so se la cosa sia collegata o meno ma avevo scritto su "3 ti risponde" un messaggio minatorio dove avevo dichiarato che oltre a rimuovere il RID sulla C.C. mi sarei rivolto ad un legale
Da quello che mi ha fatto intendere l'operatrice la somma di 134 euro sarebbe stata riaccreditata su carta di credito...
Ad oggi non vedo nessun movimento sulla mia cc.
Ho paura che andrò avanti a pagare una bolletta si e una no...:cry:
La cosa che mi dà fastidio e non capire la logica con la quale operano.
Purtroppo ho smesso di credere alle favole già da lunghissimo tempo. Ho riportato quello che mi è stato riferito.
Ragionandoci non ha molto senso riaccreditare i 134 euro e poi continuare ad emettere (ed incassare) bollette errate da correggere poi con note di credito da restituire con modalità e tempistiche poco chiare.
Probabilmente siamo dei clienti poco "interessanti" dal punto di vista economico e quindi da incentivare alla rescissione del contratto.
Io credo che se volevano fare qualcosa di sporco non avrebbero emesso nemmeno le note credito e sarebbe stato piu’ facile per loro.
Indubbiamente questo abbonamento a 9euro per loro non e’ un buon investimento e credo che uno o due anni e verra’ rimodulato, ma ora se lo tengono per “gonfiare” gli abbonamenti al dvb-h.
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
Effettivamente oggi la signorina della 3 mi ha richiamato per chiedermi i riferimenti bancari.
Alchè le ho chiesto quando mi avrebbero fatto il bonifico e lei cadendo giù dalle nuvole ha blaterato qualcosa del tipo che mi facevano il bonifico alla prossima fatturazione, alchè io le ho chiesto se poteva essere più precisa ma la tizia sembrava alquanto smarrita. Probabilmente come dice angj le note credito le stornano dalle fatture e comuque già sarebbe qualcosa.....aspettare per credere
:whistling:whistling:whistling:whistling
Ciao Angj
Sono proprio rimbambiti......oggi mi hanno chiamato spiegandomi che le note credito mi verranno stornate dalla fattura di dicembre.
E allora che cavolo se ne fanno dei riferimenti bancari che mi hanno chiesto lunedì?????
:wall::wall::wall::wall:
a me detto che la mia pratica del 6 giugno è finalmente... "lavorabile" :D Un aggettivo che mi ha fatto sorridere eheh
ad una mia cliente a cui ho inoltrato io il reclamo via fax sono state stornate le note di credito su questa fattura in scadenza se la cosa vi può consolare..
dopo il fax inviato lunedi 22 ottobre con il dettaglio delle due bollette e la correzione fatta da me in base alla promo sottoscritta, sono stato contattato due volte, la prima perchè volevano sapere se preferivo bonifico o storno (vista l'esperienza di AndreA che aspetta il pagamento di una nota credito da mesi) ho optato per lo storno, chiedendo se fosse possibile avere qualcosa di scritto di quella chiamata, sia mail con pdf o via fax. Non è stato possibile, ma oggi la signorina (la stessa perchè ho riconosciuto l'accento) mi ha richiamato e mi ha confermato che il credito nei confronti di h3g verrà scalato con la prossima bolletta o più bollette fino ad ultimare il credito.
Vedremo