Protesta: organizziamoci!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

vedremo.
    io sono pronto a scommettere che non cambierà nulla.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Credo e spero proprio si vada verso quanto detto da Geoglobalfax:

ADUC - Ultimo Miglio news - Comunicato - Variazioni tariffe Tim tramite sms: l'Antitrust potrebbe sospendere la pratica commerciale scorretta
    Ecco cosa scrive, l'Antitrust. A fronte dell'aumento generalizzato delle tariffe, "che determina un peggioramento delle condizioni praticate … la modalita' adottata dall'operatore telefonico … invio di un sms, peraltro di generico contenuto…si rivela insufficiente al fine di offrire un'informazione completa tale da consentire all'utente di adottare una decisione consapevole circa il mantenimento del rapporto con l'operatore o l'interruzione dello stesso .

Inoltre: ADUC - Ultimo Miglio news - Comunicato - Sono lecite le rimodulazioni di Tim e Vodafone? Agcom e Antitrust si pronuncino in fretta

Vediamo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social