Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
"Ironia" deriva dalla parola greca "eiron" che definisce un uomo che fa apparire sè stesso meno importante di quanto sia. Quando Ulisse ritornò da *****, si fece passare per un rozzo mendicante anzichè per il re legittimo di Itaca qual era. Nessuno si accorse di lui finche non si rivelò rimontando il suo arco, cosa che nessuno, nè tra i pretendenti alla sua moglie Penelope, nè altri hanno avuto la forza di fare.
Così si parla di ironia quando si dice una cosa per intenderne un'altra.

cosa c'entra? Beh si parla di Autorità Garante
OT Ulisse fu riconosciuto dal suo cane argo e dalla sua nutrice. Ritornando in tema è scandaloso che una delibera del 12 giugno non sia ancora stata notificata ad una sola delle parti. Ricordo che Agcom è equiparata ad una magistratura e le sue decisioni sono pubbliche e quindi quella delibera deve essere pubblicata sul Bollettino Ufficiale
Bollettino Ufficiale - Numero unico - anno 1998 che come potete osservare è fermo a fine 2006. In Agcom che prendono stipendi superiori alla media della pubblica amministrazione come mai non aggiornano il bollettino a giugno 2008? Tutte queste cose devono essere rese pubbliche perchè è intollerabile che un Autorità pubblica che costa somme ingenti al contribuente dimostra di essere inefficiente e di trattare le parti in modo disuguale contravvendo ad un'articolo della Costituzione Italiana nel quale è affermato il principio che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge.

Perchè A.G. non conosce l'esito della sua controversia mentre H3g ne è a conoscenza?