Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ragazzi forse un rimedio per tutelarsi dal furto della usim c'è??
    Avrete notato che a tutti quelli che hanno sostituito la USIM è stata "sostituita" con una usim TV (Dvb-H)?
    Semplicemente perché, per sostituire una USIM, c'è bisogno o della denuncia di furto o di malfunzionamento e il centro TRE chiede la denuncia di furto ovvero almeno l'ICCD o la visione della USIM non funzionante.
    Il metodo più "semplice" per passare inosservati è chiedere l'UPGRADE a usim TV che tra l'altro appunto è a pagamento.
    Il terminale non accetta sostituzioni che per i suddetti motivi oppure per il passaggio da USIM (vecchia) a USIM/MINIUSIM ma si deve far vedere sempre la vecchia sim o almeno favorire l'ICCD.
    Allora, se noi sostituissimo le nostre usim con le nuova USIM TV, non daremmo opportunità ai "terminalisti criminali" di poter cambiare la USIM perché non si riesce a "giustificare" il motivo del cambio.
    RICORDO che per sostituzione normale il dealer deve NECESSARIAMENTE avere l'ICCD della vecchia USIM e i "criminali" a meno che non abbiano la sfera di cristallo non possono averlo.
    Che ne pensate? Vi potete informare se il metodo è efficace? Chi conosce dealer TRE cui chiedere o cui è possibile telefonare?
    Questo sarebbe vero se la sostituzione avvenisse in un normale centro 3....ma da quello che ho capito ciò avviene da ben altra parte e solo fittiziamente la sostituzione viene fatta risultare in un centro 3 (che è all'oscuro di tutto).

    Ripeto il mio dubbio:
    quanti di coloro che sono stati truffati avevano le USIM registrate nell'area clienti del sito www.tre.it?
    Il sito della tre se non sbaglio non è protetto da nessun servizio SSL (ossia non esce il lucchetto in basso a destra su Internet Explorer quando accedete all'area clienti.....)
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe vero se la sostituzione avvenisse in un normale centro 3....ma da quello che ho capito ci? avviene da ben altra parte e solo fittiziamente la sostituzione viene fatta risultare in un centro 3 (che ? all'oscuro di tutto).

    Ripeto il mio dubbio:
    quanti di coloro che sono stati truffati avevano le USIM registrate nell'area clienti del sito www.tre.it?
    Il sito della tre se non sbaglio non ? protetto da nessun servizio SSL (ossia non esce il lucchetto in basso a destra su Internet Explorer quando accedete all'area clienti.....)
    Io avevo 4 delle 7 usim sostituite registrate nel sito, le altre 3 no.
    Me le hanno sostituite tutte e sette quelle che avevano un bel credito, 2 che avevo senza credito non le hanno toccate.
    Sapevano benissimo quali sostituire, registrate o no. sostituire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social