Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Ragazzi forse un rimedio per tutelarsi dal furto della usim c'è??
    Avrete notato che a tutti quelli che hanno sostituito la USIM è stata "sostituita" con una usim TV (Dvb-H)?
    Semplicemente perché, per sostituire una USIM, c'è bisogno o della denuncia di furto o di malfunzionamento e il centro TRE chiede la denuncia di furto ovvero almeno l'ICCD o la visione della USIM non funzionante.
    Il metodo più "semplice" per passare inosservati è chiedere l'UPGRADE a usim TV che tra l'altro appunto è a pagamento.
    Il terminale non accetta sostituzioni che per i suddetti motivi oppure per il passaggio da USIM (vecchia) a USIM/MINIUSIM ma si deve far vedere sempre la vecchia sim o almeno favorire l'ICCD.
    Allora, se noi sostituissimo le nostre usim con le nuova USIM TV, non daremmo opportunità ai "terminalisti criminali" di poter cambiare la USIM perché non si riesce a "giustificare" il motivo del cambio.
    RICORDO che per sostituzione normale il dealer deve NECESSARIAMENTE avere l'ICCD della vecchia USIM e i "criminali" a meno che non abbiano la sfera di cristallo non possono averlo.
    Che ne pensate? Vi potete informare se il metodo è efficace? Chi conosce dealer TRE cui chiedere o cui è possibile telefonare?
    Questo sarebbe vero se la sostituzione avvenisse in un normale centro 3....ma da quello che ho capito ciò avviene da ben altra parte e solo fittiziamente la sostituzione viene fatta risultare in un centro 3 (che è all'oscuro di tutto).

Ripeto il mio dubbio:
    quanti di coloro che sono stati truffati avevano le USIM registrate nell'area clienti del sito www.tre.it?
    Il sito della tre se non sbaglio non è protetto da nessun servizio SSL (ossia non esce il lucchetto in basso a destra su Internet Explorer quando accedete all'area clienti.....)
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe vero se la sostituzione avvenisse in un normale centro 3....ma da quello che ho capito ci? avviene da ben altra parte e solo fittiziamente la sostituzione viene fatta risultare in un centro 3 (che ? all'oscuro di tutto).

Ripeto il mio dubbio:
    quanti di coloro che sono stati truffati avevano le USIM registrate nell'area clienti del sito www.tre.it?
    Il sito della tre se non sbaglio non ? protetto da nessun servizio SSL (ossia non esce il lucchetto in basso a destra su Internet Explorer quando accedete all'area clienti.....)
    Io avevo 4 delle 7 usim sostituite registrate nel sito, le altre 3 no.
    Me le hanno sostituite tutte e sette quelle che avevano un bel credito, 2 che avevo senza credito non le hanno toccate.
    Sapevano benissimo quali sostituire, registrate o no. sostituire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social