Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Ma non farebbero prima in 3 a mettere un limite giornaliero al traffico verso 899?
Supponiamo 50Euro, quindi se uno li vuole usare per un uso normale nessun problema.... ma per i truffatori il problema si pone!

Altro discorso che si era fatto sull'imei del cellulare... a che serve mettersi a cambiarlo? Quando si compra un cellulare nel 99% dei casi (a meno che non sia simlock o legato alle sim) non vi vengono richiesti i dati e quindi l'imei non ? legato alla persona che usa il cell.
Altro appunto sul fatto dei sms ricaricanti da tim... la sim "rubata" alla mia ragazza mi pare non abbia mai ricevuto sms dagli account tim quindi dubito possa dipendere da questo.
Come ultima cosa penso che dei dati importantissimi li abbia a disposizione Neofita: quel numero di cellulare di un napoletano e quel numero di rete fissa purtroppo al momento incompleto... ma penso che possano essere molto di aiuto nelle indagini.
So che a volte per avere il tabulato completo anche delle ultime cifre bastava fare una richiesta via fax o raccomandata... potresti provare Neofita.
Ciao