hanno approfittato del ponte....
Io temo per questo week end...
Un amico della mia ragazza si è appena accorto di essere stato defraudato del credito su una usim, nella notte tra il 31.10 e 1.11.... altro giro, altra corsa....
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
hanno approfittato del ponte....
Io temo per questo week end...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
...vorrei dire la mia su questa assurda vicenda...
secondo me l'ipotesi che tutto sia stato fatto per monetizzare il credito attraverso gli 899 non sta in piedi!!! fa acqua da tutte le parti come giustamente osservato da qcuno...
per? l'intervento di ryanair_ e la rivendita su ebay mi ha fatto pensare ad una cosa!!!
vuoi vedere che questi qua hanno fatto una doppia truffa... una ai danni di noi utenti e una ai danni di chi compra credito telefonico
secondo me questo spiega tutto! premesso che bisogna avere i mezzi per fare una cosa del genere ma il tutto ? semplice e geniale al tempo stesso!
cio? in poche ore clonare quante pi? usim milionarie possibile recarsi presso qche acquirente di credito e scappare con il malloppo!!!
su come abbiano fatto poi a recuperare i nostri numeri a recuperare le sim e a cambiarle ... dovrebbe scoprirlo chi di dovere!
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
mi hanno chiamato:disattivazione totale per le 6 linee a me intestate...aspetto conferma!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old