Ho mandato la seguente mail

Spett.le 3,

Io sottoscritto XXXXX YYYYY, nato a XXXXXXX il XX/XX/XX, residente a XXXXXXX in Via XXXXXXX n? XXX, chiedo che, per l'utenza 3931234567 di cui sono intestatario, vengano disabilitate le chiamate verso numerazioni a valore aggiunto, quali 899, 166, 144 e similari. Chiedo inoltre che, in caso di richiesta di abilitazione futura dei servizi sopracitati, mi venga data comunicazione via email all'indirizzo XXXXXXX@tiscali.it, riportato nel profilo, o telefonicamente al numero di rete fissa XXXXXXX e che non si proceda alla nuova abilitazione, previo mio consenso.
Con la presente, dichiaro di disconoscere eventuali chiamate future, effettuate con la mia utenza, numero 3931234567, verso numerazioni a valore aggiunto 899, 166, 144 e simili.

Rimango a vostra disposizione al numero 3931234567.

Presto il consenso al trattamento dei dati personali in base al Dlgs 196/2003.

Cordiali saluti

XXXXX YYYYY
Sono stato chiamato dopo 3 minuti scarsi dall'operatrice, la quale mi ha fatto qualche domanda per l'autenticazione utente, quindi ha proceduto alla disabilitazione delle chiamate verso 899, 166 etc. che sar? attiva dalla mezzanotte di oggi.

In merito ad una futura richiesta di abilitazione delle chiamate verso 899 ecc, l'operatrice dovr? farvi delle domande per l'autenticazione utente.