Visualizzazione Stampabile
-
Un amico della mia ragazza si è appena accorto di essere stato defraudato del credito su una usim, nella notte tra il 31.10 e 1.11.... altro giro, altra corsa....
-
hanno approfittato del ponte....
Io temo per questo week end...
-
...vorrei dire la mia su questa assurda vicenda...
secondo me l'ipotesi che tutto sia stato fatto per monetizzare il credito attraverso gli 899 non sta in piedi!!! fa acqua da tutte le parti come giustamente osservato da qcuno...
per? l'intervento di ryanair_ e la rivendita su ebay mi ha fatto pensare ad una cosa!!!
vuoi vedere che questi qua hanno fatto una doppia truffa... una ai danni di noi utenti e una ai danni di chi compra credito telefonico :blink::blink::blink:
secondo me questo spiega tutto! premesso che bisogna avere i mezzi per fare una cosa del genere ma il tutto ? semplice e geniale al tempo stesso!
cio? in poche ore clonare quante pi? usim milionarie possibile recarsi presso qche acquirente di credito e scappare con il malloppo!!!:whistling
su come abbiano fatto poi a recuperare i nostri numeri a recuperare le sim e a cambiarle ... dovrebbe scoprirlo chi di dovere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gippi
...vorrei dire la mia su questa assurda vicenda...
secondo me l'ipotesi che tutto sia stato fatto per monetizzare il credito attraverso gli 899 non sta in piedi!!! fa acqua da tutte le parti come giustamente osservato da qcuno...
per? l'intervento di ryanair_ e la rivendita su ebay mi ha fatto pensare ad una cosa!!!
vuoi vedere che questi qua hanno fatto una doppia truffa... una ai danni di noi utenti e una ai danni di chi compra credito telefonico :blink::blink::blink:
secondo me questo spiega tutto! premesso che bisogna avere i mezzi per fare una cosa del genere ma il tutto ? semplice e geniale al tempo stesso!
cio? in poche ore clonare quante pi? usim milionarie possibile recarsi presso qche acquirente di credito e scappare con il malloppo!!!:whistling
su come abbiano fatto poi a recuperare i nostri numeri a recuperare le sim e a cambiarle ... dovrebbe scoprirlo chi di dovere!
Purtroppo la "clonazione" ? stata fatta anche per utenze comperate in negozio con unico proprietario... l'ipotesi ebay viene a cadere.
-
Citazione:
iy7597
Purtroppo la "clonazione" ? stata fatta anche per utenze comperate in negozio con unico proprietario... l'ipotesi ebay viene a cadere.
non mi riferivo a quello... ma al fatto di vendere in blocco le sim clonate!
e non su come hanno recuperato i numeri...
-
Citazione:
iy7597
Ho mandato la seguente mail
In merito ad una futura richiesta di abilitazione delle chiamate verso 899 ecc, l'operatrice dovr? farvi delle domande per l'autenticazione utente.
Mi viene da ridere...sai perch?? perch? per cambiare la sim ci sono ben altri ostacoli pi? difficili da superare..figurati se non riescono ad abilitare gli 899...
-
mi hanno chiamato:disattivazione totale per le 6 linee a me intestate...aspetto conferma!
-
Citazione:
MiiYomo
Mi viene da ridere...sai perch?? perch? per cambiare la sim ci sono ben altri ostacoli pi? difficili da superare..figurati se non riescono ad abilitare gli 899...
io ho chiesto che le lo sblocco sia necessario un mio contatto via fax con documenti e un loro contatto per conferma...
-
Citazione:
MiiYomo
Vabbe' se hanno anche gli estremi dei documenti di identit? o sono a conoscenza di tutti i dati personali degli utenti, c'? poco da fare, ma in questo caso 3 si dovrebbe preoccupare assai di chiudere la falla.
-
Grazie!
Citazione:
geoglobalfax
Chiamando il numero verde di Eutelia 800090202 dal proprio cellulare si puo' bloccare le chiamate verso i prefissi premiun di Eutelia. Tanto le numerazioni dei 899 sono quelle di Eutelia quindi qualcosa si riesce a fare.
:thumbup: Grazie amico!Metterei in rilievo questa tua notizia. Appena fatto.
Ho tel il 133 e le chiamate verso 899 era tutte abilitate a me!!!:wall:
PS:ti ho citato sul forum GSMS e ringraziato pubblicamente.