Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    nel senso che se chiami un 899 la chiamata non dovrebbe essere inoltrata. qualcuno che chiami il 899 potrebbe confermare o smentire la notizia.
    Numerazione a sovrapprezzo accessibili dalla rete di H3G
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

conosco ma se sono chiuse di default anche quelle non dovrebbero essere raggiungibili. comunque esiste una delibera agcom di cui ora non ricordo il numero per bloccare in modo permanente i 899 166 144 4888 ed altre numerazioni. I gestori a quella delibera sono obbligati a rispettarla pena sanzioni.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

conosco ma se sono chiuse di default anche quelle non dovrebbero essere raggiungibili. comunque esiste una delibera agcom di cui ora non ricordo il numero per bloccare in modo permanente i 899 166 144 4888 ed altre numerazioni. I gestori a quella delibera sono obbligati a rispettarla pena sanzioni.
    Sono chiuse, salvo quelle facenti capo a societ? con cui 3 ha accordi commerciali (cos? mi ha detto l'operatrice).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Sono chiuse, salvo quelle facenti capo a societ? con cui 3 ha accordi commerciali (cos? mi ha detto l'operatrice).
    o l'operatrice ti ha detto la cosa cosi tanto per dire qualcosa, ma la disabilitazione riguarda l'intero prefisso. Nel caso che l'operatrice ha detto una cosa giusta per 3 saranno dolori con Agcom.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

o l'operatrice ti ha detto la cosa cosi tanto per dire qualcosa, ma la disabilitazione riguarda l'intero prefisso. Nel caso che l'operatrice ha detto una cosa giusta per 3 saranno dolori con Agcom.

Scusa ma qual'? la tua fonte? Stai affermando che 3 ha bloccato le chiamate verso gli 899 indistintamente? A me non risulta.

Facciamo chiarezza: l'operatrice ha detto bene: sono raggiungibili solo determinati archi di numerazione 899: quelli verso i quali sono stati raggiunti accordi con le societ? titolari.L'elenco viene di volta in volta aggiornato con le tariffe dettagliate ed ? presente (per legge) sul sito della 3: gi? l'avevo segnalato in questo topic: http://www.tre.it/assets/download/899.pdf dove compare anche una delle numerazioni della denuncia:8990041**
    I numeri 899 che non figurano in questo elenco sono ovviamente irraggiungibili da rete 3.

Partecipante Mistico

Predefinito

Mi pare di aver capito che la truffa sia iniziata a met? Ottobre, possibile che non si sia fatto sentire nessuno in proposito?

TRE ITALIA CONTINUA A DORMIRE??

QUI CI SONO TANTI UTENTI CHE PRETENDONO SPIEGAZIONI E IL RIPRISTINO DELLE LINEE CON LA MASSIMA CELERITA'

Oggi ho chiamato il 133 per far togliere l'operator lock dal mio LG comprato un anno fa e dopo mille spiegazioni sul perch? la sim fosse sospesa e 25 minuti al telefono (che corrispondono a circa 8 ? di spesa!) devo sentirmi dire che finch? la sim ? sospesa non possono togliere il blocco: MA STIAMO SCHERZANDO???

Come si suol dire: CORNUTO E BASTONATO!

Spero si nomalizzi tutto nel pi? breve tempo possibile perch? sto inziando a perdere le staffe, del resto le 2 disattivazioni di 9 mesi fa erano solo l'inizio...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato il 133 per far togliere l'operator lock dal mio LG
    volevo dire: SIM LOCK

Partecipante Super

Predefinito

Certo, poi basta che chiunque chiami il 133 con i tuoi dati e loro te la riabilitano
    Comunque NON E' VERO CHE SONO BLOCCATE DI DEFAULT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social