ah certo, i reati sono vari... anche come minimo la dichiarazione del falso
p.s. abbiamo pubblicato anche qualcosina in sezione news, un piccolo "allerta", spero cmq di non provocare allarmismi esagerati
ah certo, i reati sono vari... anche come minimo la dichiarazione del falso
p.s. abbiamo pubblicato anche qualcosina in sezione news, un piccolo "allerta", spero cmq di non provocare allarmismi esagerati
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Una cosa è certa..... quanti dopo aver letto questa cosa.... anche senza aver subtio nulla.... continueranno ad usare TRE con tranquillità?![]()
Spero davvero che alla fine non venga fuori che sia un "complotto" dietro a TRE per screditarla....
Io sono tranquillo né più e né meno di prima, e invito anche gli altri a non allarmarsi. Stiamo parlando di n.2/3 casi FINORA, per cui non mi pare ci siano le basi per enunciare tesi, a mio avviso fantascientifiche, di "complotti" o altro... vediamo come si evolve la cosa!
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh certo il numero ? relativamente basso, anche perch? si spera che la percentuale di truffatori sia bassa...
Il problema ? quando in quei pochi ci si cade dentro
Comunque devo dire che ora sembra stiano cambiando strategia, con la sim caduta in questa truffa non ? stato effettuato traffico... ho appena controllato sul sito.
Probabilmente ora si fanno dare la sim nuova, vedono se dopo qualche giorno il proprietario si accorge o meno, e ne caso non si accorga passano all'azione.
Penso che facciano cos? per "intercettare" quelle sim cariche tenute nel cassetto in attesa di quotazioni migliori e che magari i proprietari non controllano spesso. In questo modo avranno pi? tempo per sfruttarle.