Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    infatti concordo,io l'ho fatto presente al negozio e al 133...per fortuna che esistono i forum,e sopratutti questo...dove almeno si arriva prima di loro alle cause ....
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
    Quindi non puoi ancora visualizzare il traffico on line...
    Facci sapere se anche nel tuo caso trovi telefonate dirette verso numerazioni come quella evidenziata in una denuncia: 8990041**

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quindi non puoi ancora visualizzare il traffico on line...
    Facci sapere se anche nel tuo caso trovi telefonate dirette verso numerazioni come quella evidenziata in una denuncia: 8990041**

io non riesco,ma dal negozio quando ha fatto la prassi per cambiare la sim risultava credito insufficente,al 133 stamane quando ho chiesto "ma come hanno fatto in cosi poco tempo"?risp "chaiamando i 899....."però non mi specificato il numero per intero....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

io non riesco,ma dal negozio quando ha fatto la prassi per cambiare la sim risultava credito insufficente,al 133 stamane quando ho chiesto "ma come hanno fatto in cosi poco tempo"?risp "chaiamando i 899....."per? non mi specificato il numero per intero....
    Se ho capito bene al momento la scheda l'hai fatta bloccare ma ancora non hai richiesto la scheda sostitutiva perch? ti hanno chiesto i 10 ? giusto?
    Beh appena riesci ad accedere al traffico on line facci sapere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene al momento la scheda l'hai fatta bloccare ma ancora non hai richiesto la scheda sostitutiva perch? ti hanno chiesto i 10 ? giusto?
    Beh appena riesci ad accedere al traffico on line facci sapere!

esattamente,non sono intenzionato assolutamente a dargli una lira...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Super

Predefinito

io non riesco,ma dal negozio quando ha fatto la prassi per cambiare la sim risultava credito insufficente,al 133 stamane quando ho chiesto "ma come hanno fatto in cosi poco tempo"?risp "chaiamando i 899....."per? non mi specificato il numero per intero....
    chiamano 899 in conferenza (6 per volta) su una scheda che mi hanno sostituito il 25-10, ma che me ne sono accorto subito dalle 19;49;01 alle 20;00;32 (11 minuti e mezzo) hanno tolto 229 euro, prima che riuscissi a bloccarla.
    Su quella che non me ne sono accorto hanno tolto 12845 euro in poco meno di 29 ore.
    Se qualcuno volesse vedere i tebulati sono on line

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    chiamano 899 in conferenza (6 per volta) su una scheda che mi hanno sostituito il 25-10, ma che me ne sono accorto subito dalle 19;49;01 alle 20;00;32 (11 minuti e mezzo) hanno tolto 229 euro, prima che riuscissi a bloccarla.
    Su quella che non me ne sono accorto hanno tolto 12845 euro in poco meno di 29 ore.
    Se qualcuno volesse vedere i tebulati sono on line
    neofita, ho seguito la tua storia su telefonino! sinceramente quegli "orgoglioni" mi hanno dato un fastidio enorme, ed ho apprezzato la tua calma e la tua voglia di aiutare.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    neofita, ho seguito la tua storia su telefonino! sinceramente quegli "orgoglioni" mi hanno dato un fastidio enorme, ed ho apprezzato la tua calma e la tua voglia di aiutare.
    Cerco di aiutare gli altri ed egoisticamente anche me stesso.
    Se tutti i truffati facessero denuncia il problema si risolverebbe prima e quei farabbutti di truffatori non vedrebbero un soldo (perche' con la truffa al 3 puo' bloccare i pagamenti agli 899) e chi e' stato derubato avrebbe prima il suo credito indietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social