Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
secondo me, ripeto secondo me, quei dealer non hanno fatto alcuna sostituzione.. ma hanno fatto in modo di far apparire l? la sostituzione...
Quoto pienamente

E' facilissimo far risultare un codice di altro negoziante, una volta che si ha accesso ad una dealer station. Quindi secondo me questi poco c'entrano. Anche se sar? altrettanto facile per la polizia postale rintracciare da dove sono effettivamente partite tutte le richieste.

Resta comunque a mio avviso stupido il metodo della "truffa": mi chiedo come possano aver fatto a pensare di guadagnarci qualcosa, era ovvio che sarebbero scattate subito le denunce, e in seguito a ci? di sicuro dal gestore degli 899 non vedranno il becco di un quattrino.

A meno di non voler veramente tirare in ballo l'ipotesi "complotto", cio? qualcuno che volesse fare un danno all'intestatario dell'899 in questione.

Non sta in piedi invece, a mio parere, nessuna idea che sia stata 3 stessa per chiss? quale motivo a creare questa situazione: avrebbero MOLTI altri metodi (vedi la storia delle USIM disattivate tipo le vecchie TuaMatic "Old") per farlo.

P.S. Vi invito, nel rispetto del regolamento e comunque della consuetudine di "buona convivenza" sempre presente in questo forum a non scendere nei dettagli su QUANTO credito avete/avevate nelle vostre utenze: tanto si ? capito che han colpito i "grandi autoricaricatori" ... al massimo segnalate se ? un caso "anomalo" in cui avevate poco credito