Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
mi associo alla schiera dei truffati, ecco la mia vicenda:

la mia sim non funzionava piu dal 31 ott alle 20.45, la mattina dopo alle 10 mi sono accorto che era stata richiesta una sostituzione sim e ho bloccato la scheda, tre mi ha assicurato che il credito ? intatto: 1300 euro, speriamo! di solito la 3 quando aggiorna il credito? se sta mattina hanno bloccato la sim e risultavano 1300 euro, ? possibile che era un valore non aggiornato?

l'unica cosa che mi era venuta in mente ? che l'intestatario della usim ha fatto la sostituzione (io sono il reale utilizzatore e mi ? stato detto da tre che solo io posso agire sulla mia sim, ad es. per bloccarla o sostituirla)

alla fine, dopo una serie di chiamate al 133 sono riuscito a sapere quale dealer ha fatto l'operazione, ho il codice dealer, l'indirizzo, il numero di telefono....

ma secondo voi la polizia che priorit? dar? a queste denunce? cioe, domattina qualcuno andr? a bussare alla porta di questo dealer e chiedere di visionare i documenti della persona che ieri sera ha richiesto la sostituzione usim?
per curiosit?, quanto credito avevi?