Visualizzazione Stampabile
-
a tremare?si...dal freddo che fà in questi giorni....
Oggi mi hanno fatto uno squillo e hanno riattaccato quando li ho chiamati.
Mi inviano un sms domandandomi come mi chiamo.
Ma sono scemi o cosa?questa è gente poco furba che sta solo mettendo in atto il piano di qualcuno mooooooooooolto + furbo che non rischia nulla perchè fà fare il lavoro sporco a loro.
L'ho avvisato di non provare nemmeno a pensare di rubarmi il credito che sarebbe successo il finimondo per lui.
E lui?non mi ha risposto.
Se fosse stato qualcuno che sbagliava numero mi avrebbe risposto come minimo "ma che c*zzo stai dicendo?",invece zitto.
Ragazzi,continuano...e come se continuano,forse non sanno nemmeno cosa rischiano e di conseguenza stanno li a telefonare.
-
si vabbè.....qui siamo ormai alla fanta politica.....come se mi chiama qualcuno con l'anonimo e per mera disgrazia non si sente nulla io andassi per direttissima dalla polpost a denunciare chiunque mi abbia "osato" chiamare con l'anonino.....il problema c'è ma non scendiamo nella paranoia!!! :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamicia
a tremare?si...dal freddo che f? in questi giorni....
Oggi mi hanno fatto uno squillo e hanno riattaccato quando li ho chiamati.
Mi inviano un sms domandandomi come mi chiamo.
Ma sono scemi o cosa?questa ? gente poco furba che sta solo mettendo in atto il piano di qualcuno mooooooooooolto + furbo che non rischia nulla perch? f? fare il lavoro sporco a loro.
L'ho avvisato di non provare nemmeno a pensare di rubarmi il credito che sarebbe successo il finimondo per lui.
E lui?non mi ha risposto.
Se fosse stato qualcuno che sbagliava numero mi avrebbe risposto come minimo "ma che c*zzo stai dicendo?",invece zitto.
Ragazzi,continuano...e come se continuano,forse non sanno nemmeno cosa rischiano e di conseguenza stanno li a telefonare.
La psicosi da sostituzione usim inizia a mietere vittime!!
...speriamo che le mie 4 usim sostituite (rubate!) siano realmente bloccate e non risostituite...
-
Citazione:
Dragonfly
...speriamo che le mie 4 usim sostituite (rubate!) siano realmente bloccate e non risostituite...
l'unico modo per saperlo ? metterle davanti ai tuoi occhi dentro 4 bei cellulari umts controllando che non si disattivino di nuovo misteriosamente:lol:
notte
-
sono ancora sospese (almeno spero), dato che non ho fatto la denuncia ma solo la sospensione, il negoziante si è rifiutato di risostituirmele.
Oltre il danno, la beffa!
Tre: società di incompetenti
-
a. fai denuncia (se non l'hai ancora fatta);
b. cambia negozio: presentati con la denuncia e fatti dare 4 usim bianche con i relativi 4 moduli di sostituzione;
c. manda 4 fax distinti, ciascuno dei quali con la richiesta di riattivazione e contestuale sostituzione, copie della denuncia e di un documento(4 pagine per fax) all'800.179.700.
d. dopo 3-4 ore dall'invio del fax chiama il 133 e fai tutta l'operazione con l'operatore; se non c'e' ancora il fax richiama dopo 1 ora.
-
Citazione:
FOLGORE
si vabb?.....qui siamo ormai alla fanta politica.....come se mi chiama qualcuno con l'anonimo e per mera disgrazia non si sente nulla io andassi per direttissima dalla polpost a denunciare chiunque mi abbia "osato" chiamare con l'anonino.....il problema c'? ma non scendiamo nella paranoia!!! :bye:
spero di sbagliarmi,ti far? sapere....
-
A me ? successo mercoled? pomeriggio. Fortunatamente avevo visto il topic la sera prima e ho fatto subito bloccare la linea. Poi ho fatto denuncia querela ai carabinieri e fatto la ri-sostituzione USIM. Il credito c'? ancora tutto. Hanno fatto solo una chiamata al 133 di circa otto minuti. Non so cosa volessero tentare di fare. In ogni caso 15 minuti dopo avevo sospeso l'utenza. Spero che non risucceda. In ogni caso adesso controllo pi? spesso il display.
-
Citazione:
Thor1708
A me ? successo mercoled? pomeriggio. Fortunatamente avevo visto il topic la sera prima e ho fatto subito bloccare la linea. Poi ho fatto denuncia querela ai carabinieri e fatto la ri-sostituzione USIM. Il credito c'? ancora tutto. Hanno fatto solo una chiamata al 133 di circa otto minuti. Non so cosa volessero tentare di fare. In ogni caso 15 minuti dopo avevo sospeso l'utenza. Spero che non risucceda. In ogni caso adesso controllo pi? spesso il display.
Intendi mercoled? 8 novembre???
PS la chiamata al 133 pu? essere quella che hai fatto per bloccare la tua sim, anche se hai chiamato da un'altra sim loro la addebitano su quella
-
Citazione:
Uskebasy
Intendi mercoled? 8 novembre???
PS la chiamata al 133 pu? essere quella che hai fatto per bloccare la tua sim, anche se hai chiamato da un'altra sim loro la addebitano su quella
S? ? successo mercoled? 8. Fra le 16 e le 17. Per la chiamata al 133 forse hai ragione, credevo venissero sempre addebitate sulle usim chiamanti. Fra l'altro essendo il reale utilizatore e non l'intestario ho avuto qualche problema a far bloccare la linea. Ho dovuto chiamare tre operatori diversi, implorare piet? e poi per fortuna ricordarmi che c'? stata una mnp a mio nome.