Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ne sei certo? Vuoi dire che anteponendo #31# comunque appare il mio numero?
ultrasicuro dal pannello si visualizza il numero in chiaro.
-
Citazione:
geoglobalfax
ultrasicuro dal pannello si visualizza il numero in chiaro.
Azz.. mi sembra assurdo per?...
Citazione:
Originariamente Scritto da geoglobalfax
merlino ? stato derubato il 30/10-1/11 e non il 3 o 4 novembre. Ribadisco dal 3 novembre la truffa in oggetto non ? piu' possibile la stalla ? stata chiusa.
Anch'io lo penso ma come puoi esserne sicuro? Hai informazioni riservate?
-
Citazione:
Max3
Azz.. mi sembra assurdo per?...
Anch'io lo penso ma come puoi esserne sicuro? Hai informazioni riservate?
la sicurezza al 100% non esiste da nessuna parte, pero' sono state attivate misure di monitoraggio e non credo che sia facile bucarle.
-
Vi ricordo che i numeri telefonici viaggiano SEMPRE sulla rete... il codice sopra riportato serve per non farlo visualizzare sul display del numero chiamato. ;)
-
Citazione:
Simone
Vi ricordo che i numeri telefonici viaggiano SEMPRE sulla rete... il codice sopra riportato serve per non farlo visualizzare sul display del numero chiamato. ;)
quoto, con una bella denuncia le chiamate anonime si trasformano magicamente
-
Citazione:
Simone
Questo ? ovvio... (probabilmente quelli che gestiscono questi 899 riescono a visualizzare il numero chiamante perch? avranno gli strumenti adatti)
-
Citazione:
Max3
Questo ? ovvio... (probabilmente quelli che gestiscono questi 899 riescono a visualizzare il numero chiamante perch? avranno gli strumenti adatti)
non fanno nessuna irregolarit?, per? ? bene che sappiate che anche se oscurate il vostro numero loro lo visualizzano lo stesso.
-
Come da sua richiesta, abbiamo provveduto a disattivare le chiamate verso numero speciali (es. 899, 166, 144, ecc).
Le ricordiamo che la disattivazione tecnica del servizio avverra' entro 48 ore.
Mi hanno risposto cosi alla richiesta di disattivazione dei servizi.......... ma servira' a qualcosa????
-
per caso vi ricordate il giorno del primo caso di sostituzione di usim? era il 18 ottobre o sbaglio? :surrender
-
Mi chiedevo, sono solo utenze abilitate a fare numeri come 899....o tutti in generale basta che abbiano un credito elevato con supertua+.Non so se sono stata chiara io se faccio questi nume dal mio mi dice che non sono abilitata.