a me non hanno ancora risposto...
ho chiesto la disabilitazione dei numeri a valore aggiunto...
stiamo a vedere
ciao
Rossella
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a me non hanno ancora risposto...
ho chiesto la disabilitazione dei numeri a valore aggiunto...
stiamo a vedere
ciao
Rossella
ragazzi, secondo me, le supposizioni che avete fatto sono giuste..
tempo fa, dovevo vendere una ex 190 old tim con parecchio bonus..
un tizio era interessato all'acquisto ma non per lui ma per un suo "referente" (come lo ha chiamato lui) che comprava tutte le sim con parecchio traffico per monetizzare il credito (in questo modo sono venuto a conoscenza che qualcuno giostrava con questi 899)..
la cosa poi non si ? conclusa perch? a quanto pare l'intermediario non ci guadagnava abbastanza...
quindi, la storia che qualcuno dentro al 133 traffica con queste sim e poi le rivende a gente che le riversa sugli 899, ? giusta...
ciao, ho scritto alla tre usando la form del sito quando si cerca una faq e non si hanno risposte pertinenti (3 ti risponde..), va bene uguale o ? meglio scrivere direttamente all'e-mail riportata poco sopra? Tanto ci vorr? un po' di tempo prima che rispondano, ma volevo comunque cautelarmi, al limite mando anche il fax per sicurezza.
Grazie a tutti coloro che danno informazioni utili per tutti e ciao.
fabioxp,
dovrebbe essere indifferente, anzi forse passando per le "faq" del sito potrebbe essere che la mail sia meglio indirizzata (anche se credo non cambi nulla) .. alla fine arrivano allo stesso customer center ;)
ok, allora ? solo necessario aspettare la risposta della tre e la disattivazione di tali numeri a pagamento, sperando che il tutto non continui.
ciao.
Allora..avevo mandato una mail alla 3 chiedendo di disattivarmi gli 899 e gli 166, ecc..e finalmente oggi mi hanno risposto :
"Gentile Cliente,
in relazione alla sua email, la informiamo che dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi il suo numero non risulta essere abilitato ad effettuare le chiamate verso numerazioni con prefisso 166 o 899.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
al numero 133 o all'indirizzo e-mail
ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Marzia
Servizio Clienti 3"
Speriamo..
Io per essere sicuro proverei a verificare con gli 899 ad esempio di VoicePlus/eutelia in particolare con uno dei 8990041** :arco di numerazione ricorrente nelle denunce... anche perchè ad altri utenti è arrivata la stessa email preconfezionata della 3 :chair: ma risultavano ancora abilitati....
Edit: le eventuali prove fatte verso gli 899 (per constatare se si è abilitati o no) rigorosamente in anonimato...
questa ipotesi non puo essere perch? non vedrebbero mai il frutto del saccheggio. altre ipotesi potrebbero essere piu' verosimili: 1) la vendetta di qualche ex dipendente e/o appaltatore di 3; 2) un ricatto nei confronti di 3, 3) un gruppo di ricaricatori folli che ha provocato tutto questo casino per poi monetizzare il loro credito.