Visualizzazione Stampabile
-
di deaful solo alcun numeri 899 lo sono...
-
Novità ci sono? Tre ha detto qualche cosa?
-
Ciao a tutti.Skusate ma non mi ? molto kiara questa storia dei furti.Io ho una st+ kon un kredito molto elevato,ke riski korro? :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaudio88
Ciao a tutti.Skusate ma non mi ? molto kiara questa storia dei furti.Io ho una st+ kon un kredito molto elevato,ke riski korro? :unsure:
Kuello di vegliarti una mattina scoprendo di averlo preso nel k...
-
Citazione:
Dragonfly
Kuello di vegliarti una mattina scoprendo di averlo preso nel k...
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
klaudio88
Se ti preme skoprirlo nei dettagli, prova a partire da pagina 1, seguendo via via la numerazione Krescente, non puoi sbagliarti!
-
Citazione:
Dragonfly
Se ti preme skoprirlo nei dettagli, prova a partire da pagina 1, seguendo via via la numerazione Krescente, non puoi sbagliarti!
:crazy::clap::clap::applauso::applauso:
Dragonfly ma per noi pigroni, non ? che ci faresti uno dei tuoi soliti riassuntini. :whistling:whistling
-
:surrender ATTENZIONE TUTTI ATTENZIONE :surrender
:chair: DISABILITARE GLI 899 NON SERVE A NIENTE :chair:
Volete l'ultima :
Ho appena avuto conferma dal 133 che l'abilitazione o disabilitazione a servizi come 899 non e' associato al numero, ma al seriale della scheda
Noi abbiamo giustamente disabilitato gli 899 (che pero' continuano a funzionare es: PROVATE A CHIAMARE IL 899800961 quesito con la susy)
ma quando quei @#$%&^%$# ci sostituiscono le schede gli 899 vengono riabilitati automaticamente
:wall: MA CHE DOBBIAMO FARE :wall:
Riuscite a sapere se
IL BLOCCO CON EUTELIA E' ASSOCIATO AL NUMERO O AL SERIALE DELLA SCHEDA???
-
STATO DI NUOVO ALLA POSTALE DI ROMA
Sono riandato alla postale per integrare la mia denuncia e portare le copie di altre 5 denunce , e anche per domandare come vanno le indagini e..... e...... :wall: :wall: :wall: Hanno detto che incominceranno a muoversi questa settimana
In compenso dopo 18 giorni mi ha chiamato l'antifrode della 3 e hanno detto che cominciano a muversi
:wall: :wall: :wall:
MA IN CHE MANI SIAMO
-
Citazione:
neofita
STATO DI NUOVO ALLA POSTALE DI ROMA
Sono riandato alla postale per integrare la mia denuncia e portare le copie di altre 5 denunce , e anche per domandare come vanno le indagini e..... e...... :wall: :wall: :wall: Hanno detto che incominceranno a muoversi questa settimana
Se la prendono comoda per?....
Insomma nessuna novit? per ora..
Citazione:
In compenso dopo 18 giorni mi ha chiamato l'antifrode della 3 e hanno detto che cominciano a muversi
:wall: :wall: :wall:
MA IN CHE MANI SIAMO
18 giorni??