Visualizzazione Stampabile
-
ma qualcuno ha avuto notizie?intedo credito restituito,chaiamato da h3g ecc?io ho mandato una mail di sollecitazione dove avvisavo che entro xx giorni sarei partito con procedure legali(dopo 90gg la pigli nel buco)...
-
Non so se sia stato un dialer, anche perchè i fatti risalgono a Novembre e da allora il mio pc è stato scansionato più volte, ma di dialer non mi è sembrato di averne trovati.
E' veramente un mistero....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Probos
Non so se sia stato un dialer, anche perchè i fatti risalgono a Novembre e da allora il mio pc è stato scansionato più volte, ma di dialer non mi è sembrato di averne trovati.
E' veramente un mistero....
E' proprio un mistero... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
schumi84
qui più che la postale chiamerei i ghostbusters..:LOL:
sicuro che non ci fosse copertura, nemmeno una tacca? molto strano..
quoto AdnreA e schumi....
la prossima volta che telefona prova a buttare questa sotto il cellulare
http://static.blogo.it/deluxeblog/ghostbusters.jpg
:LOL:
-
Citazione:
Fast
ma qualcuno ha avuto notizie?intedo credito restituito,chaiamato da h3g ecc?io ho mandato una mail di sollecitazione dove avvisavo che entro xx giorni sarei partito con procedure legali(dopo 90gg la pigli nel buco)...
Ma hai chiesto l'intervento del Corecom della tua regione? se non fai questo passo il tuo credito non lo rivedrai più.
-
Citazione:
geoglobalfax
Ma hai chiesto l'intervento del Corecom della tua regione? se non fai questo passo il tuo credito non lo rivedrai più.
no,ho fatto denuncia,ecc tutto tranne corecom,esiste un modulo gia confezionato?
edit:ora ricordo,il formulario ug....provvedo subito....
-
Citazione:
veditu
Rimanendo in tema dico che probabilmente la cantina di Probos è situata all'interno di questo stabile:
http://farm1.static.flickr.com/136/3...3a4a7bd36e.jpg
L'avete riconosciuto? :thumbup: :applauso:
:bye:
-
scusa la mia ignoranza,cosè quello stabile?
-
Citazione:
Fast
scusa la mia ignoranza,cosè quello stabile?
Il quartier generale dei Ghostbusters! Che in realtà è (tuttora) una caserma dei vigili del fuoco di New York! Non hai visto il film?? :blink:
-
Citazione:
akm983
Il quartier generale dei Ghostbusters! Che in realtà è (tuttora) una caserma dei vigili del fuoco di New York! Non hai visto il film?? :blink:
si il film l ho visto,ma non avevo fatto caso....:rolleyes:
-
Miiii......devo far "disinfestare" la mia cantina.
-
ci sono novità?come è andata a finire questa vicenda?
-
mi hanno richiamato dicendomi che mi verrà restituito tutto il credito,stanno ancora effetuando i controlli,io cmqe mi sono gia rivolto al corecom.....non appena mi ridanno il credito,faccio mnp,mi faccio bonificare il credito e vado in ferie:D...
-
beh ma il credito ricaricato non credo che sia bonificabile....o no?
-
Citazione:
Fast
mi hanno richiamato dicendomi che mi verrà restituito tutto il credito,stanno ancora effetuando i controlli,io cmqe mi sono gia rivolto al corecom.....non appena mi ridanno il credito,faccio mnp,mi faccio bonificare il credito e vado in ferie:D...
ma da allora ad oggi il Corecom non ha ancora fatto la conciliazione? molto strano.