Visualizzazione Stampabile
-
raga è successo pure a me,io sono di verona,st+ e il 31-10 a casale monferrato Firenze,hanno chiesto una sostituzione sim con una dvh-b gl l hanno data,da quel momento la mia non funzionava piu e mi hanno stecchito il credito.....a voi cosa hanno detto?io devo essere richiamato...stanno controllando....
-
Ma se si scopre di essere vittima della truffa come bisogna comportarsi?
Vado in un centro 3 e? Che dico?
Faccio lo gnorri dicendo che non funzia più la sim o che altro?
Ed eventualmente mi fanno pure pagare la sostituzione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonfly
forse non riesco ad esprimermi chiaramente, eppure mi pare di scrivere in italiano:
IL 133 MI HA CONFERMATO IL CREDITO; NON AVENDO LE USIM REGISTRATE NON HO MODO DI VEDERE IL TRAFFICO, MA SE AVESSERO TELEFONATO CON LE USIM SOSTITUITE IN MANIERA FRAUDOLENTA, IL CREDITO SAREBBE SCESO...
Spero di essere stato chiaro per tutti.
La mia girl con lo stesso problema ha fatto bloccare la sim ieri sera appena ci siamo accorti e oggi ? andata a farsela sostituire in negozio.
Quando ti danno la sim nuova viene in automatico riattivata la linea come le avevano detto al 133.
Per fortuna sembra che non abbiano toccato il credito.
-
a me per riattivarla hanno voluto 10? ed ho assulamente opposto,non gli do na lira,voglio il numero e tutti i soldi che cerano,domani denucia dai carabinieri pure per me....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxcanna
Ma se si scopre di essere vittima della truffa come bisogna comportarsi?
Vado in un centro 3 e? Che dico?
Faccio lo gnorri dicendo che non funzia pi? la sim o che altro?
Ed eventualmente mi fanno pure pagare la sostituzione?
La sostituzione ? gratis.
Io ho chiesto il blocco della linea al 133 dopo aver verificato insieme che la sim era stata sostituita a Torino. L'operatore ha detto che cmq il reparto antifrode avrebbe fatto dei controlli.
-
perche' fare lo gnorri? anzi, fai presente al negoziante che SAI cosa sta succedendo e che potrebbe sentire 3 e cercare di capire che succede...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
a me per riattivarla hanno voluto 10? ed ho assulamente opposto,non gli do na lira,voglio il numero e tutti i soldi che cerano,domani denucia dai carabinieri pure per me....
Digli che segnalerai il negozio a 3!
La sostituzione sim per qualsiasi motivo in 3 ? sempre stata gratuita. In questo caso ? il negoziante che prova ad approfittarsene.
A me una volta avevano chiesto 5euro e al momento ho pagato... ma dopo essermi informato meglio sono tornato a farmi ridare i miei 5euro!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Digli che segnalerai il negozio a 3!
La sostituzione sim per qualsiasi motivo in 3 ? sempre stata gratuita. In questo caso ? il negoziante che prova ad approfittarsene.
A me una volta avevano chiesto 5euro e al momento ho pagato... ma dopo essermi informato meglio sono tornato a farmi ridare i miei 5euro!!!!
no no,sono stato al tel col 133 in negozio,e poi ho passato la tizia del dealer al 133,sicome molto dipolomaticamente ho spiegato la situazione,per quel che conosco e discutiamo qui,stanno facendo controlli,cmqe domani ripasso e richiamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
perche' fare lo gnorri? anzi, fai presente al negoziante che SAI cosa sta succedendo e che potrebbe sentire 3 e cercare di capire che succede...
infatti concordo,io l'ho fatto presente al negozio e al 133...per fortuna che esistono i forum,e sopratutti questo...dove almeno si arriva prima di loro alle cause ....
-
Ok perfetto. Nell'eventualità farò allora come detto da(ll'insostituibile) faq.
Spero ovviamente che NON mi succeda! sgrat sgrat...