IMMAGINAVO SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI....................
no comment va'...
Vedremo chi la spunta...
Dopo aver speso anche io circa 2 euro per parlare con un operatore del 133, che prendeva tempo in modo sin troppo sfacciato per trattenermi a telefono, non li chiamer? mai pi?.
Mi limiter? a inviare mail e fax gratuitamente quasi ogni giorno e quando dovessi scocciarmi sul serio, mi decider? a spendere volontariamente 20 euro in un negozio di elettronica dove so che senza fare troppe storie mi risolvono alla svelta il problema...
Tra l'altro, avendo "maturato" oltre 19 mesi il diritto allo sblocco gratuito del telefono, non credo di violare pi? alcuna legge nel rivolgermi a terzi per lo sbloccaggio.
So di aver nominato un argomento spinoso e poco gradito dagli Admin, ma a mali estremi, estremi rimedi!
come detto giorni addietro, avevo spedito il fax per la richiesta sblocco del mio nec 616 di settembre 2004 (ben oltre i 19 mesi, quindi..).
bene, il 133 mi aveva contattato per dirmi che a loro l'imei di quel cell non risultava abbinato al mio profilo, al che avevo pensato che mi fosse stato sostituito a seguito di un intervento in assistenza e per questo l'imei non coincidesse. invece no. ho controllato, quando lo mandai in assistenza non venne sostituito, l'imei ? lo stesso che c'? sulla scatola (conservata anche quella)..
rimandato fax con: richiesta sblocco, copia scontrino, ricevuta centro assistenza, fotocopia documento e codice fiscale, dichiarazione di possesso del cell con abbinamento a sim a me intestata diversa da quella allora risultante!
ora voglio vedere che dicono..![]()
iPhone XS Max