io ho mandato i fax il 30 settembre ma non ne so ancora niente.
Ok... niente da fare per me.
Qualche post fa avevo riportato lo scambio di email tra me e il servizio clienti 3 dove mi invitavano (nonostante avessi sottolineato 3 volte che il mio videofonino ? in comodato d'uso) a mandare la documentazione per togliere l'operator locked che ne avevo diritto!
Oggi mi chiamano dal 139 dicendomi che non ? possibile eliminare l'operator locked in quanto ho un contratto in-rent.
Me lo aspettavo, ma cavolo... dopo che ti dicono per tre volte che puoi farlo un po' ci speravo!
io ho mandato i fax il 30 settembre ma non ne so ancora niente.
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
stiamo freschi!
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: ho mandato la mail al servizio clienti della tre per avere info sullo sblocco del terminale e mi hanno risposto dicendo che gli devo fornire il num di cell.
adesso il problema ? questo: avendo un bel p? di credito, non ? che vedendo quanto ho mi bloccano la usim?
qualcuno di voi si ? posto questo quesito?
che mi consigliate di fare?
grazie e ciao
LG 8330 con super tua +
Perch?, secondo te la tre se non gli dai il numero di telefono non conosce il tuo credito residuo?
E poi perch? dovrebbero farlo, tralaltro ? una cosa della quale non ho mai sentito parlare in tre (in TIM ? normale).
Daglielo o se sai di averne diritto (telefono tuo e 19 mesi) manda direttamente il fax!
From: formweb@tre.it
Sent: 03 Oct 06 16:05:14
Subject: Assistenza Tecnica
in riferimento alla mia richiesta di rimozione dell'op-lock inviatavi nel mese di settembre volevo chiedervi informazioni sullo stato di avanzamento della richiesta e x quando è previsto il completamento della procedura.
per facilitarvi la ricerca vi segnalo che il fax è stato inviato dal numero XXXYYYZZVV che vi chiedo comunque di non utilizzare x eventuali comunicazioni in quanto non è personale ma di un pubblico esercizio.
per ogni comunicazione contattatemi al *CELLULARE* o MIOEMAIL@blu.it grazie. Armando COGNOME.
ORE 17.04
Gentile Sig. COGNOME,
in riferimento alla sua mail del 3/10 e relativa alla richiesta dello sblocco del vincolo operator lock, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
Restiamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.
Grazie per averci contattato!
Valeria
Servizio Clienti 3
CONTINUANO A PRENDERE TEMPO!
Chi riuscirà ad ottenere lo sblocco per primo/a?
LA GARA è APERTA!![]()
![]()
quindi in conclusione i cell acquistati prima dell'8/5/06 quando c'è lo sblocco?
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------