Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    Sebchi, scusami ma anche se l'imei del tuo cellulare non corrisponde a quando indicato in confezione, basta che digiti sul tuo videofonino *#06# (asterisco,cancelletto, 06, cancelletto)
    ? esattamente quello che ho fatto.. il problema ? che l'imei che ho fornito loro (come ho scritto) non risulta abbinato al mio profilo.. come dire, hanno quello "vecchio" (della confezione, per intenderci) e non risulta quello che ho adesso.. la soluzione ? trovare il documento di avvenuta sostituzione del centro assistenza, che dovrei avere perch? conservo sempre tutto.. la complicazione ? che probabilmente ? nella scatola del cell che hanno i miei genitori (abitano a quasi 300 km da me..).
    iPhone XS Max

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao sebchi, volevo dire che ? gia positivo che se presenti loro questo benedetto documento, ti dicono che non ci sono problemi, ? probabile che tu lo abbia nella scatola del videofonino, io ci ho spillato lo scontrino fiscale e non mi ? mai venuto in mente di buttare ne scatola ne scontrino, quindi l'unica cosa che potresti fare ? prenderti di 1 paio di giorni, magari un sabato e una domenica e andare a trovare i tuoi genitori, (e questo ? molto pi? importante del videofonino, senza dubbio) e se non puoi ora attendi il momento giusto. Sai cosa mi viene in mente con il tuo caso? che io avevo anche un altro videofonino LG, che dopo 1 mese circa ho riportato al negoziante perch? era venuto fuori un difetto, ebbene me lo hanno sostituito ma non mi ? stato rilasciato alcun documento che attesta questa cosa....ma non ? un problema perch? comunque l'ho gi? sbloccato per conto mio e avendolo sostituito dopo 1 mese, ora questo che mi ritrovo ? vecchio di 23 mesi invece di 24, ci rientrerei lo stesso.
    Per quanto riguarda la domanda sui codici di sblocco, ringrazio galattico per avermi risposto e volevo dire che comunque non mi importa se c'? da pagare qualcosina o da portarlo al negoziante o al centro 3 pi? vicino, io temevo di doverlo mandare via posta, non ce li mando volentieri apparecchi appetibili come i telefonini, anche se il mio ? abbastanza obsoleto. Da quando le Poste spediscono pacchi tramite corriere, ho avuto un sacco di problemi che non vi sto a elencare, sarebbe lungo e noioso. Comunque per quanto riguarda i motorola credo che soprattutto i primi modelli fossero sbloccabili semplicemente con un codice, su internet ci sono un sacco di programmini gratuiti che ti sbloccano i motorola, generando un codice partendo dall'Imei, quindi senza collegare i telefoni al pc tramite cavetto, ma si tratta perlopi? di modelli gsm venduti in quei paesi dove l'operator lock esiste da tempo, mentre da noi come ben sappiamo la prima a introdurlo ? stata la 3 che ha solo modelli umts. No...davvero, se si tratta solo di portarlo al negozio va bene, io preferirei il centro 3 cmq perch? il negoziante del mio paese ? capacissimo di dirti che non ne sa nulla...negava persino la legge dell'agcom sullo sblocco...e ti ho gi? detto tutto. Staremo a vedere...naturalmente appena c'? qualcosa di nuovo vengo e posto ok?

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    (e questo ? molto pi? importante del videofonino, senza dubbio)
    ci manca solo l'inizio della predica mo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social