ah non lo sapevo...
Visualizzazione Stampabile
ah non lo sapevo...
Meglio se vi comprate un telefono umts di altro gestore. ci sono un sacco di offerte in questi giorni, mia moglie ieri si è comprato un n70 a 149 euro. libero da tutti i lock, e funziona alla grande con la sua usim tre, io ho un n73 pagato 299 euro, free, di altro operatore, l'unico telefono che ho lokkato è il tvfonino, ma lo uso pochissimo, con un numero secondario, se volete usare un numero principale tre con un telefono nuovo dovete andare a cercare negli altri operatori
n70 a 149 euro? :shock: ma nuovo? :drool:
Si nuovo di pacca, mediaworld di colonnella provincia di teramo, mia moglie si è piazzata li alle sette e cinquanta di ieri mattina per averlo
premettendo ke i miei cell sn stati acquistati uno il 7.12.05 e l'altro il 7.1.06... ho appena avuto questa risposta dal 133 on line...
ora nn ci capisco veramente piu nulla...Citazione:
L¿Operator Lock viene rimosso gratuitamente a partire dal 18° mese su esplicita richiesta.
Queste disposizioni sono valide esclusivamente per i videofonini acquistati dal 09 maggio 2006
ma si metteranno mai d'accordo quelli del centro clienti???:surrender
che dite lo faxo lo stesso il modulo?
Toccava fare come questo utente di catanzaro
http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx
i miei A835 sbloccati dopo 5 mesi... :thumbdown
grandeeeeeeeeee
La sentenza del giudice "fa testo" e apre una bella strada da seguire, è facile da percorrere e sopratutto è quasi gratis nel senso che non occorre essere patrocinati da un avvocato davanti al giudice di pace.....mi sa che stanno per iniziare grossi guai per H3G se non mantiene gli impegni!