io attendo ormai dal 25 settembre
Visualizzazione Stampabile
io attendo ormai dal 25 settembre
Ed io dal 24/9.
Qui la cosa comincia a puzzare (sento odore di "Solo per te")...
hanno risposto:
"Gentile Sig. xxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo inoltrato la richiesta per la rimozione del vincolo operator lock sul suo videofonino, come da lei richiesto.
La ricontatteremo entro 15 giorni per fornirle il codice di sblocco.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it "
mail di ieri. scaduti i 15 gg vediamo che succede..:bye:
qualcuno ha novit??, ho appena visto il post di Mary che dice che la 3 le ha sbloccato il motorola a835 vecchio di 22 mesi, c'? qualcun altro che lo ha sbloccato? per favore postate...
io ho novit?: oggi 16/10 alle 19.45 mi ha telefonato un'operatrice che m'ha detto che il mio fax ? incompleto perch? ho mandato solo l arichista. sono altres? necessari via fax carta d'identit? (fronte+retro!!) e scontrino! (ma sti dati non dovreste averli gi????chiedo e lei risponde:si ? ke con la nuova normativa ? necessario reinviarli...bah...)
cmq mi ha detto che verr? contattato al cel che ho lasciato sulla richiesta o al tel fisso col codice di sblocco dopo averlo richiesto direttamente a NEC SENZA CHE IO PAGHI ALCUNCH? (vero oplock?)
mi ha detto che serve anche mandare il modulo che attesta la sostituzione in assistenza,ma io quello l'ho perso.....speriamo lo accettino ugualmente...non so,vogliona anche il tagliando del cel,magari sapere a quante bts si ? agganciato...non so...
e se uno non ha lo scontrino perche perso ho deteriorato sopratutto quelli a carta termica , non lo sbloccano?
ma son matti...
che buffonata!
hai presente i bambini?
mi sa che sei un po duro a capire, A ME NON ME NE FREGA NIENTE!
io sono andato via da 3 da mesi ed ho 2 z1010 che ormai hanno superato i 18 mesi da sbloccare, quindi BEN VENGA STO SBLOCCO GRATIS!
mi sa che davvero cerchi solo discussioni, d'ora in poi far? prima ad ignorarti, visto che non vuoi capire...