Corrispondenza odierna con il 133
From: formweb@tre.it
Sent: 03 Oct 06 16:05:14
Subject: Assistenza Tecnica
in riferimento alla mia richiesta di rimozione dell'op-lock inviatavi nel mese di settembre volevo chiedervi informazioni sullo stato di avanzamento della richiesta e x quando è previsto il completamento della procedura.
per facilitarvi la ricerca vi segnalo che il fax è stato inviato dal numero XXXYYYZZVV che vi chiedo comunque di non utilizzare x eventuali comunicazioni in quanto non è personale ma di un pubblico esercizio.
per ogni comunicazione contattatemi al *CELLULARE* o MIOEMAIL@blu.it grazie. Armando COGNOME.
ORE 17.04
Gentile Sig. COGNOME,
in riferimento alla sua mail del 3/10 e relativa alla richiesta dello sblocco del vincolo operator lock, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
Restiamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.
Grazie per averci contattato!
Valeria
Servizio Clienti 3
CONTINUANO A PRENDERE TEMPO!
Chi riuscirà ad ottenere lo sblocco per primo/a?
LA GARA è APERTA! ;) :)