Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mi sono rivisto il summit, molto, ma molto triste... Concordo con fivendra, wp7.8 sarà un semplice aggiornamento della home screen, e forse qualche altre piccole modifiche raggiungibile, per esempio, con Android, semplicemente cambiando launcher. Sempre più deluso, ma non del SO in sé, quanto dal mancato rispetto verso noi utenti da parte di MS. Abbiamo datto fiducia al loro progetto, ed ora se ne fregano del 3% di market share che hanno a stento raggiunto. Magari il classico cliente non sa di aggiornamenti futuri garantiti e/o non disponibili. Sta di fatto che, ad oggi, wp7.x è ben lontano da poter essere considerato un sistema operativo "completo" (considerando anche il suo parco applicazioni). Il VoIP non funziona in background con wp7.5, e al 99% non funzionerà con wp7.8
app come whatsapp/viber hanno soltanto il nome di quello che è disponibile su iOS/Android. E mi fermo qui. Purtroppo IO (e come me penso molti altri ) non mi posso permettere di cambiare terminale ogni volte che Microsoft cambia kernel... A questo punto, meglio Apple con i suoi aggiornamenti "lite" oppure Android con i non-aggiornamenti. Almeno con loro perdo qualche nuova funzione, ma il 99% delle app funzioneranno sul mio dispositivo non (oppure parzialmente) aggiornato...
Scusate per il mio lungo post ( e magari pieno zuppo di errori grammaticali), ma leggere di sondaggi con oltre 55% delle persone contente del 7.8, mi fa inca chiare parecchio.
PS. Una richiesta ai mod/admin: si potrebbero estrapolare i post inerenti al wp8/wp7.8 e creare un nuovo thread?