Nokia sbaglia sempre i tempi di immissione nel mercato. I 599 euro per il Lumia 900 andavano bene 6-7 mesi fa, ma adesso....
Peccato perché come smartphone non sembrerebbe male....
A Brescia siete barboni, noi a Treviso siamo ricchisssssssiiiiimmmmmiiiiiii
Comunque è un furto...
Nokia sbaglia sempre i tempi di immissione nel mercato. I 599 euro per il Lumia 900 andavano bene 6-7 mesi fa, ma adesso....
Peccato perché come smartphone non sembrerebbe male....
Il migliore prezzo sui negozi online si è assestato sui 500/540euro, contro un Galaxy s2 il cui prezzo si asseta tra 380/420euro. Non ci siamo.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E vabbè, ma il SGS2 ha un anno ed è già uscito il successore, il Lumia 900 è arrivato ieril'altro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vi ricordo l'appuntamento alla 18 di oggi per la presentazione della prossima versione di Windows Phone, Apollo...![]()
Io sono già virtualmente in prima fila per lavoro e anche per capire il destino di Windows Phone
Intanto, dalla Germania arrivano notizie poco rassicuranti:
http://www.theverge.com/2012/6/20/3098768/lumia-900-t-mobile-germany-rejection-windows-phone
in realtà la questione degli aggiornamenti a windows 8 per gli attuali device Lumia non è ancora stata chiarita e forse stasera lo sarà. Si dice anche che per gli attuali WP possa arrivare una versione 7.6 o 7.7
bravemente: tutto molto ma molto interessante, windows phone 8 promette molto bene. Clamoroso autogoal di Nokia con i terminali attuali. Nessuno riceverà l'upgrade a windows 8, la cosa è purtroppo confermata
Una parola solo. MALEDETTI!!!
Quello che mi fa impazzire di piu è questa frase:
"New applications compiled specifically for Windows Phone 8 will not be made available for Windows Phone 7.x devices."
Mi andrebbe bene la 7.8 con le features adatte alle specifiche HW del mio terminale "legacy" (che brutto termine per caratterizzare i device WP di prima/seconda -anzi no, la 1.5- generazione), ma in base all'affermazione sopra, le nuove app WP (che al 99% saranno compilate per WP8) non ci gireranno sopra!
E chi cavolo se lo fila adesso il Lumia 900/TitanII???
Vorrei parlare anche delle altre novità introdotte in WP8, ma al momento non sono in grado, scusate...
Ed a pensare che ero quasi pronto a "scappare via" dal lavoro per seguire in diretta questo evento...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...