Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Ormai vado un pochino offtopic visto che qua si è parlato nello specifico di Infostrada, ma anche la rete mobile Wind ha subito il medesimo (se non peggiore) disservizio.

E poi arrivano i simpaticoni dei concorrenti che prima sui social network irridono Wind e a fine giornata mandano ai propri clienti messaggi di questo tenore...

[13.06.2014] Infostrada - disservizio rete dati (ADSL + Wind Mobile)-2014-06-13-18.08.29.png

Di solito si dice che "ride bene..."
Allora quando Vodafone che per 4 mesi mi ha offerto un servizio indecente a causa di inefficienza del reparto tecnico che trattamento dovrebbe subìre? Comunque, ci penserà l'IAP, sono stati presumibilmente violati gli articoli 1 e 14 sulle regole di comportamento:

Art. 1 – Lealtà della comunicazione commerciale

La comunicazione commerciale deve essere onesta, veritiera e corretta. Essa deve evitare tutto ciò che possa screditarla.

[...]

Art. 14 – Denigrazione

È vietata ogni denigrazione delle attività, imprese o prodotti altrui, anche se non nominati.