Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
è parzialmente , ma per chi vuole essere *veramente* always-on direi che le soluzioni consumer o per PMI "base" non sono una grande soluzione: come dicevo, a partire dalle carte servizi con risarcimenti per disservizi ben più lunghi, in quei casi meglio soluzioni con opzioni di backup (vedi NGI). Il problema è che costano, però -in teoria- la clientela a cui sono orientati è quella che non vuole neanche queste 6/8 ore di buco.
Dimentichi che siamo la terra delle PMI che spesso non possono spendere grosse cifre per la connettività. Anche di quelle che non VOGLIONO farlo e pretendono per 20 euro al mese di avere qualità e costanza, ma questo è un altro discorso

Comunque la linea ADSL ora funziona, però rimangono ancora seri problemi a raggiungere buona parte del globo, oltre ad alcuni momenti di down completo.