[13.06.2014] Infostrada - disservizio rete dati (ADSL + Wind Mobile) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

[13.06.2014] Infostrada - disservizio rete dati (ADSL + Wind Mobile)

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Il disservizio oramai è nazionale sia su fisso che su mobile, pare che potrebbe protrarsi fino a domani.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Bella sfiga per chi ha Wind
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #33

    Predefinito

    (toccando legno) sulla mia ADSL sembra essere tornato tutto a posto ora

  4. #34

    Predefinito

    Ormai vado un pochino offtopic visto che qua si è parlato nello specifico di Infostrada, ma anche la rete mobile Wind ha subito il medesimo (se non peggiore) disservizio.

    E poi arrivano i simpaticoni dei concorrenti che prima sui social network irridono Wind e a fine giornata mandano ai propri clienti messaggi di questo tenore...

    [13.06.2014] Infostrada - disservizio rete dati (ADSL + Wind Mobile)-2014-06-13-18.08.29.png

    Di solito si dice che "ride bene..."

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quelli di Vodafone sono proprio dei furbacchioni!! Comunque mi allaccio ai post precedenti: 6 ore di blackout per chi lavora con il cellulare e il computer possono provocare non pochi danni!

  6. #36
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ormai vado un pochino offtopic visto che qua si è parlato nello specifico di Infostrada, ma anche la rete mobile Wind ha subito il medesimo (se non peggiore) disservizio.

    E poi arrivano i simpaticoni dei concorrenti che prima sui social network irridono Wind e a fine giornata mandano ai propri clienti messaggi di questo tenore...

    [13.06.2014] Infostrada - disservizio rete dati (ADSL + Wind Mobile)-2014-06-13-18.08.29.png

    Di solito si dice che "ride bene..."
    Allora quando Vodafone che per 4 mesi mi ha offerto un servizio indecente a causa di inefficienza del reparto tecnico che trattamento dovrebbe subìre? Comunque, ci penserà l'IAP, sono stati presumibilmente violati gli articoli 1 e 14 sulle regole di comportamento:

    Art. 1 – Lealtà della comunicazione commerciale

    La comunicazione commerciale deve essere onesta, veritiera e corretta. Essa deve evitare tutto ciò che possa screditarla.

    [...]

    Art. 14 – Denigrazione

    È vietata ogni denigrazione delle attività, imprese o prodotti altrui, anche se non nominati.

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    L'art 14 e' stato palesemente violato ma l'art. 1 non penso, parla di comunicazione commerciale ed è stata veritiera e corretta: e' un guasto non dipeso da Vodafone, non hanno menzionato il falso!

  8. #38
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, hai probabilmente ragione, meduna. Mi sono soffermato sull'art. 1 per la parola "onestà" ma l'art. 14 è già sufficiente.

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Cosa è stato postato sui Social invece? Io avevo letto solo la citazione di Confucio di TIM
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meduna Visualizza Messaggio
    L'art 14 e' stato palesemente violato ma l'art. 1 non penso, parla di comunicazione commerciale ed è stata veritiera e corretta: e' un guasto non dipeso da Vodafone, non hanno menzionato il falso!
    io aspetto ancora le scuse per il LORO guasto di luglio 2013, a livello comunicazione rischiano di pagarla cara prima o poi (se viene umiliata la spagna c'è speranza per tutti )

    Cmq, semi IT, Flash: cosa succede se si rompe un nodo della rete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social