Bella sfiga per chi ha Wind
Il disservizio oramai è nazionale sia su fisso che su mobile, pare che potrebbe protrarsi fino a domani.
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Bella sfiga per chi ha Wind
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
(toccando legno) sulla mia ADSL sembra essere tornato tutto a posto ora![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ormai vado un pochino offtopic visto che qua si è parlato nello specifico di Infostrada, ma anche la rete mobile Wind ha subito il medesimo (se non peggiore) disservizio.
E poi arrivano i simpaticoni dei concorrenti che prima sui social network irridono Wind e a fine giornata mandano ai propri clienti messaggi di questo tenore...
Di solito si dice che "ride bene..."
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quelli di Vodafone sono proprio dei furbacchioni!! Comunque mi allaccio ai post precedenti: 6 ore di blackout per chi lavora con il cellulare e il computer possono provocare non pochi danni!
Allora quando Vodafone che per 4 mesi mi ha offerto un servizio indecente a causa di inefficienza del reparto tecnico che trattamento dovrebbe subìre? Comunque, ci penserà l'IAP, sono stati presumibilmente violati gli articoli 1 e 14 sulle regole di comportamento:
Art. 1 – Lealtà della comunicazione commerciale
La comunicazione commerciale deve essere onesta, veritiera e corretta. Essa deve evitare tutto ciò che possa screditarla.
[...]
Art. 14 – Denigrazione
È vietata ogni denigrazione delle attività, imprese o prodotti altrui, anche se non nominati.
L'art 14 e' stato palesemente violato ma l'art. 1 non penso, parla di comunicazione commerciale ed è stata veritiera e corretta: e' un guasto non dipeso da Vodafone, non hanno menzionato il falso!
Cosa è stato postato sui Social invece? Io avevo letto solo la citazione di Confucio di TIM![]()
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
io aspetto ancora le scuse per il LORO guasto di luglio 2013, a livello comunicazione rischiano di pagarla cara prima o poi (se viene umiliata la spagna c'è speranza per tutti)
Cmq, semi IT, Flash: cosa succede se si rompe un nodo della rete