Visualizzazione Stampabile
-
ke strano...
Ho attivato una wind 9 e contestualmente ho richiesto l'attivazione gratuita di diverse opzioni e anche una MNP pagando così a metà prezzo la scheda!
Bene, 1volta che mi è stata attivata la SIM, torno dal rivenditore che mi ha detto che quando andrà a buon fine la MNP allora mi attiveranno in automatico anche le opzioni richieste gratuitamente... Io di tutto punto gli ho risposto che non mi risulta per niente sta cosa, anzi che l'opzioni richieste dovevano essere attivate a priscindere dalla richiesta di portabilità, perché erano contestuali all'attivazione della SIM!
Mi sapete fare luce su sta questione???
Ho preso l'ennesima :censored:???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
hai provato nei negozi wind?
si, e mi hanno detto che mi sbaglio e che non esiste, perche' wind fa solo 3 piani wind5, wind12 e sss....
-
Annamo bene, danno pure le informazioni errate. Forse non hanno ricevute le sim wind9
-
Citazione:
cucca
si, e mi hanno detto che mi sbaglio e che non esiste, perche' wind fa solo 3 piani wind5, wind12 e sss....
questo rivenditore fa parte della categoria
"non so un cà e non me ne frega un cà di aggiornarmi" l:lol::lol:
-
chiesto sabato pomeriggio al negozio Wind di Treviso e mi ha detto che gli arrivano per i primi di Settembre :blink:
-
Citazione:
Maxim
questo rivenditore fa parte della categoria
"non so un cà e non me ne frega un cà di aggiornarmi" l:lol::lol:
ciao. l' offerta esiste......wind9 lo visto su un giornale di un editore sardo:LOL:
-
Citazione:
anacleto
Ho attivato una wind 9 e contestualmente ho richiesto l'attivazione gratuita di diverse opzioni e anche una MNP pagando così a metà prezzo la scheda!
Bene, 1volta che mi è stata attivata la SIM, torno dal rivenditore che mi ha detto che quando andrà a buon fine la MNP allora mi attiveranno in automatico anche le opzioni richieste gratuitamente... Io di tutto punto gli ho risposto che non mi risulta per niente sta cosa, anzi che l'opzioni richieste dovevano essere attivate a priscindere dalla richiesta di portabilità, perché erano contestuali all'attivazione della SIM!
Mi sapete fare luce su sta questione???
Ho preso l'ennesima :censored:???
Falso le opzioni si dovevano attivare insieme all'attivazione della sim!
-
Citazione:
daniele05
Falso le opzioni si dovevano attivare insieme all'attivazione della sim!
:chair:
Il falso è falso: le opzioni saranno attive al momento del passaggio del numero portato.
-
Citazione:
GallusClaY
:chair:
Il falso è falso: le opzioni saranno attive al momento del passaggio del numero portato.
davvero?! io credevo che fosse possibile attivare le opzioni entro le 24ore successive all'attivazione della sim.. con o senza mnp.
-
per le attivazioni con contestuale portabilità funziona così. se tu avessi richiesto portabilità in un secondo momento sarebbe stato il contrario. Loro considerano il fatto che tu continuerai ad usare il numero oggetto di mnp con l'altro gestore fino a port-in avvenuto, altrimenti se tu annullassi la portabilità loro avrebbero perso 5 euro.