Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele05
Prima ci hanno rimodulato la wind10 dicendo che non ci guadagnavano avendo tolto i costi di ricarica...Poi fanno uscire wind9.....Sempre peggio per principio non la comprerò!
posso capire.. ma la cosa che ci rimane da fare è andare dove tira il vento e pensare al portafoglio. principio e orgoglio vanno messi da parte.
-
Infatti io ho pensato di acquistare una wind 9 e poi fare triangolazione con una wid 12 :rolleyes::rolleyes:
-
ma si trova ancora?
Ad un mio amico al 155 hanno detto che non è più attivabile...
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
ma si trova ancora?
Ad un mio amico al 155 hanno detto che non è più attivabile...
Si trovano ancora!
-
Io a Siena ne ho presa una ieri mattina
-
Citazione:
bubbu7
Io a Siena ne ho presa una ieri mattina
dove? c'ero settimana scorsa ma (almeno in città) non ho visto nessun centro wind..
a roma si trovano ancora?
-
Citazione:
MAGIK
Infatti io ho pensato di acquistare una wind 9 e poi fare triangolazione con una wid 12 :rolleyes::rolleyes:
Grandissima idea!
-
Citazione:
MAGIK
per favore puoi spiegarti meglio?
-
Citazione:
sebchi
a roma si trovano ancora?
Io l'ho presa un pò di giorni fa al centro multimarca quasi di fronte al blockbuster su via collatina, non dovrebbe essere distante da casa tua. chissà se hanno riaperto.
-
ho un centro wind a 1 km, appena ho un minuto ci faccio un salto.. :) dovrei anche fare la portabilità della scheda 3 che avevano i miei genitori sulla wind che gli ho lasciato, prima che venga disattivata..