il noi italy paghi comunque il primo mese di canone, ti viene regalato solo il costo di attivazione che altrimenti sarebbe a parte, oltre il canone mensile del primo mese...
Visualizzazione Stampabile
il noi italy paghi comunque il primo mese di canone, ti viene regalato solo il costo di attivazione che altrimenti sarebbe a parte, oltre il canone mensile del primo mese...
@Wally... qsto è il msg che ottengo qndo provo a risponderti:
Willy ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
PS: ho attivato la ricezione delle email :)
l'attivazione sì, ma il primo canone (per le opzioni che lo prevedono) lo paghi subito... quindi la noiitaly ti ha probabilmente prosciugato il credito, e alla prima ricarica ti scalerà altri 3 euro
..apro..
come disattivo il rinnovo automatico della noi italy? devo per forza chiamare il 155? sul 155 on line non trovo la voce..
manda un SMS con il testo:
NOI ITALY NO
al numero 4533
;)
(ah ... se non ti fa mandare l'sms perche' sei a credito zero, allora l'unica e' il 155)
Devo dire che mi sto trovando ottimamente con questa tariffa, specialmente per me che telfono verso un po' tutti i gestori.
Peccato solo per la poca copertura indoor di Wind che mi blocca da farla diventare SIM principale :-(