Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GallusClaY
per le attivazioni con contestuale portabilità funziona così. se tu avessi richiesto portabilità in un secondo momento sarebbe stato il contrario. Loro considerano il fatto che tu continuerai ad usare il numero oggetto di mnp con l'altro gestore fino a port-in avvenuto, altrimenti se tu annullassi la portabilità loro avrebbero perso 5 euro.
Non e' vero!!! provato personalmente le opzioni vengono attivate nel momento in cui si attiva il numero provvisorio!!!!
-
sono due mesi che faccio passaggi verso wind e ti assicuro che è sempre sempre avvenuto così e le parole del negoziante lo confermano.
-
ciao trovate sim wind 9 oggi anche a Verona negozio Mondowind di via Porta Palio
-
Citazione:
ilaria85
ciao trovate sim wind 9 oggi anche a Verona negozio Mondowind di via Porta Palio
Da Treviso a Verona è un pò lunghetta :(
-
Citazione:
Super_Matrix
Da Treviso a Verona è un pò lunghetta :(
Senti se al Mondowind di Montebelluna ne hanno ancora...
-
Citazione:
Willy
Senti se al Mondowind di Montebelluna ne hanno ancora...
Provo a sentirli e se ne hanno qndo vado a trovare mia madre la prendo...anke se cn ql negozio non ho avuto un bel approccio con la mia attuale Wind... hanno voluto che oltre ad acquistarla facessi pure una ricarica x attivarla :blink: :angry: :ranting:
-
Citazione:
Super_Matrix
Provo a sentirli e se ne hanno qndo vado a trovare mia madre la prendo...anke se cn ql negozio non ho avuto un bel approccio con la mia attuale Wind... hanno voluto che oltre ad acquistarla facessi pure una ricarica x attivarla :blink: :angry: :ranting:
Vai tranquillo, è un ragazzo in gamba quello del Mondowind di Montebelluna, anzi ti consiglia anche bene. Anni fa deve aver partecipato a WW..
Auguri, spero che la trovi, se vuoi in MP ti passo il so numero di telefono perchè non è in elenco come Mondowind
-
Citazione:
Willy
Vai tranquillo, è un ragazzo in gamba quello del Mondowind di Montebelluna, anzi ti consiglia anche bene. Anni fa deve aver partecipato a WW..
Auguri, spero che la trovi, se vuoi in MP ti passo il so numero di telefono perchè non è in elenco come Mondowind
OK, mi hai convinto :thumbup:
Aspetto in MP il suo numero :surrender
-
@Willy... volevo ringraziarti del numero via MP.. ma sembra che tu non possa ricevere msg privati
-
legg.OT
a proposito di attivazione e promozioni: è normale che mi sono ritrovato il credito a 0? non doveva essere gratuita l'attivazione delle opzioni (pieno e pieno sms, noi italy)? non ho fatto mnp..:surrender