Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho presa ieri nel mondowind di Terni, vicino alla stazione. Sto ancora aspettando che l'attivino....
-
Ormai saremo vicini alle 500 mila attivazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Ormai saremo vicini alle 500 mila attivazioni
Fede, non gufare: io me la voglio comprare tra un mese quando verrò a BS...:cry:
-
Citazione:
maccoy
Fede, non gufare: io me la voglio comprare tra un mese quando verrò a BS...:cry:
se vuoi te la compro io. Ah, cosa non si fa tra concittadini:LOL:
-
anche se non sono state sponsorizzate.. secondo me prima di natale sono finite da un pezzo...
-
Cita:
Scritto in origine da MAGIK http://www.mondo3.com/forum/images/buttons/viewpost.gif
Infatti io ho pensato di acquistare una wind 9 e poi fare triangolazione con una wid 12 :rolleyes::rolleyes:
per favore puoi spiegarti meglio?
semplice se ai un wind 12 (wind 10 rimodulata) fai mnp su un altro gestore e poi rientri in wind con wind 9
-
Chissà se questa tariffa in futuro verrà rimodulata quando avranno recuperato un pò di clienti che sono andati via..........
-
Citazione:
daniele05
Chissà se questa tariffa in futuro verrà rimodulata quando avranno recuperato un pò di clienti che sono andati via..........
daniele il tuo furore anti-wind comincia a diventare stucchevole, non sai parlare d'altro?:angry:
-
Citazione:
MAGIK
Cita:
Scritto in origine da
MAGIK http://www.mondo3.com/forum/images/buttons/viewpost.gif
Infatti io ho pensato di acquistare una wind 9 e poi fare triangolazione con una wid 12 :rolleyes::rolleyes:
per favore puoi spiegarti meglio?
semplice se
ai un wind 12 (wind 10 rimodulata) fai mnp su un altro gestore e poi rientri in wind con wind 9
:junpy: :LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
daniele il tuo furore anti-wind comincia a diventare stucchevole, non sai parlare d'altro?:angry:
Beh, effettivamente, siamo ancora frastornati, Fede, dobbiamo riacquistare fiducia un poco alla volta.... io sono diventato positivo ma è dura fidarsi come prima, eh.... :unsure: