attivata in 2 ore da un negoziante senza postazione pc. velocissimi.
Visualizzazione Stampabile
attivata in 2 ore da un negoziante senza postazione pc. velocissimi.
Io non solo non ne ho trovata una, ma nessuno dei dealer wind che ho visitato sapeva di cosa stavo parlando... meno male che mi ero stampata la pagina del sito perchè mi prendevano per pazza o scema (ma no guardi che è 12 non 9) e un'altro mi fa: ma no sarà solo un lancio pubblicitario così vai dai dealer per informarti e siccome non ce l'hanno ti fanno attivare qualcos'altro... :-O
ho guardato sia i piccoli che i grossi come il mediaworld ma nessuno ne è a conoscenza a quanto pare li ho informati io...
strano perchè oltre che sul 155.it è stata inserita anche tra le promozioni del sito Wind... quindi probabilmente ce ne sono ancora in circolazione e stanno spingendo un pò.
p.s. chissà perchè 500.000 pezzi... sarà il numero dei clienti che hanno perso dopo la loro rimodulazione
A chi interessa, trovate le Wind 9 anche all'EURONICS di Castelfranco Veneto (Treviso) ; Giovedi' scorso ne sono arrivate una ventina e pero' le avevano tutte in esposizione sabato.
Se vi affrettate ne trovate ancora qualcuna..
Bye
a Verona al negozio mondowind ci sono andata oggi con delle amiche per acquistare la wind 9 e le hanno trovate, ne avevano una buona quantità quindi se qualcuno fosse interessato li ci sono ciao
Mi sa che provo a cercarne una pure io... Promo da accoppiarci? Consigli?
pieno wind+pieno sms se ricevi molte chiamate/messaggi :whistling
facci mettere tutte quelle che sono gratuite contestualmente all'attivazione della sim : pieno, pieno sms, call your country, special card :P
poi se hai intenzione di sfruttare qualche promo tipo noi wind, noi wind sms, noi 2, noi italy, falla attivare direttamente assieme alla sim cosi' ci risparmi il costo di setup :)
Grazie mille per le dritte ragazzi!!! :D
Trovata ieri pomeriggio in un negozio fuori Ct! Adesso attendo l'attivazione... ^__^