[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Non me la fa nessuno qua a Torino, per lo meno i pochi a cui ho chiesto. Chi me la fa ha detto che ci vogliono 30-40 giorni, con conseguente esborso di canoni wind magnum a vuoto.
    Preferisco fare triangolazione così almeno sono invogliati...
    Con Coopvoce si fa in fretta?
    Oh ben ben. Sarebbero da denunciare, quei rivenditori. La portabilità non impiega 30-40 giorni. Ne impiega i soliti 2. Sono loro ad inserirla nei sistemi un mese dopo che ti hanno venduto la SIM, che sia chiaro.

Con Coopvoce i tempi sono uguali a quelli di chiunque altro. 48h lavorative. Al massimo 72h se proprio becchi la coda satura, ma è rarissimo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oh ben ben. Sarebbero da denunciare, quei rivenditori. La portabilità non impiega 30-40 giorni. Ne impiega i soliti 2. Sono loro ad inserirla nei sistemi un mese dopo che ti hanno venduto la SIM, che sia chiaro.

Con Coopvoce i tempi sono uguali a quelli di chiunque altro. 48h lavorative. Al massimo 72h se proprio becchi la coda satura, ma è rarissimo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Certo, glie l'ho detta pure in faccia questa cosa.... gli ho detto che capisco bene che è lavoro gratis perchè è una portabilità interna, ma che esiste anche la fidelizzazione del cliente e che volevo attivare anche una adsl ma dopo questa risposta "ciao".
    "No vabbè ma aspetti...". Mi sono girato uscendo e gli ho levato un bel dito medio.
    SCHERZO Ma avrei voluto farlo davvero...
    In ogni caso visto che coopvoce ha un pacchetto da 9 euro con 1000 minuti e 3 giga, posso sottoscrivere quello e dopo un po' passo a wind, tanto l'offerta che parte da domani dura fino a fine aprile....
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social