[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hollyqueen Visualizza Messaggio
    Perché si rivolge a me come se io fossi un negoziante intenzionato a non accettare le mnp da wind???
    Scusa ma...parli a me? Ho usato una terza persona perché mi riferivo ad un negoziante qualsiasi che si comporti così, mica a te

I multimarca, per carità, sono una questione spinosa perché non sono veri e propri rappresentanti del gestore...diciamo che sono - sulla carta - giustificabili se fanno solo le operazioni remunerative.

Ma chi ha un negozio ufficiale non può permetterselo, a mio parere. Comunque, sono solo considerazioni personali, che sia chiaro!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Scusa ma...parli a me? Ho usato una terza persona perché mi riferivo ad un negoziante qualsiasi che si comporti così, mica a te

I multimarca, per carità, sono una questione spinosa perché non sono veri e propri rappresentanti del gestore...diciamo che sono - sulla carta - giustificabili se fanno solo le operazioni remunerative.

Ma chi ha un negozio ufficiale non può permetterselo, a mio parere. Comunque, sono solo considerazioni personali, che sia chiaro!

Ahahha scusami sembrava ti rivolgessi a me dandomi del lei come rivenditore incriminato anti wind...
    😂😂😂 comunque i diretti tre qualcosa ci guadagnano ancora, piuttosto che perdere il cliente le faranno di sicuro.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hollyqueen Visualizza Messaggio
    Ahahha scusami sembrava ti rivolgessi a me dandomi del lei come rivenditore incriminato anti wind...
    comunque i diretti tre qualcosa ci guadagnano ancora, piuttosto che perdere il cliente le faranno di sicuro.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ahah tranquillo, immaginavo ci fossimo capiti male

Comunque, appunto, si torna sulla discrezionalità del rivenditore e dei suoi capi, purtroppo... Mi chiedo perché i gestori non abbiano interesse a regolamentare questo mercato e a mettere un po' d'ordine. Mica ci fanno una bella figura...

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social