Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Meno male! Quindi il negoziante nemmeno aveva inserito la MNP?
In tal caso, potresti scrivere un fax o una PEC di reclamo a Wind Tre, spiegando bene la situazione. Non si sa mai che arrivi qualche richiamo o sanzione al capo area... Se lo meriterebbero!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.
Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?