Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.
Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.
L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.
Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?
Perché se fanno MNP diretta da 3 non vengono pagati, mentre se attivano una nuova SIM sì, poi per la portabilità se la prendono con comodo tanto è un servizio che non gli viene remunerato.
In più impiegando un mese per le MNP i clienti Wind sicuramente decidono di non passare.
Lo vedo un po' da cogli oni....
Se fai una cosa così, rischi che passo ad un altro operatore e saluto sia wind che 3.
In più lo vedo come un gioco molto scorretto e, per me, ci rimette il marchio.
Detto questo..non andrò più in quel negozio per altri servizi.
Adesso spero che con la richiesta di MPN la sua furbata venga azzerata, anche se immagino ormai risulti che la sim sia nuova.