[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
    In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Meno male! Quindi il negoziante nemmeno aveva inserito la MNP?
    In tal caso, potresti scrivere un fax o una PEC di reclamo a Wind Tre, spiegando bene la situazione. Non si sa mai che arrivi qualche richiamo o sanzione al capo area... Se lo meriterebbero!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
    In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.
    Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
    In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
    Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.



    Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
    In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
    Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?
    Perché se fanno MNP diretta da 3 non vengono pagati, mentre se attivano una nuova SIM sì, poi per la portabilità se la prendono con comodo tanto è un servizio che non gli viene remunerato.
    In più impiegando un mese per le MNP i clienti Wind sicuramente decidono di non passare.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Perché se fanno MNP diretta da 3 non vengono pagati, mentre se attivano una nuova SIM sì, poi per la portabilità se la prendono con comodo tanto è un servizio che non gli viene remunerato.
    In più impiegando un mese per le MNP i clienti Wind sicuramente decidono di non passare.
    Lo vedo un po' da cogli oni....
    Se fai una cosa così, rischi che passo ad un altro operatore e saluto sia wind che 3.
    In più lo vedo come un gioco molto scorretto e, per me, ci rimette il marchio.
    Detto questo..non andrò più in quel negozio per altri servizi.
    Adesso spero che con la richiesta di MPN la sua furbata venga azzerata, anche se immagino ormai risulti che la sim sia nuova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social