e prega di non dover mai andare da Firenze a Faenza usando la ex statale (oggi regionale) 302, dove fanno anche la 100 km. del passatore... Wind e 3 ti abbandonano a Borgo San Lorenzo e per 30 km. fino a Marradi gli unici segnali sono Tim e Vodafone. E anche appena esci al di fuori dei centri principali il segnale Wind/3 ti saluta e se ne va. Tim e Vodafone, per assurdo, in alcuni casi coprono addirittura in 4G.
lo sapevo che la Toscana fosse una regione nera per Wind. Ho un'amica di Siena che non ne poteva piu, era sempre fuori campo nei posti dove andava, l'ho fatta passare qualche anno fa a TIM con una Special ed è contentissima.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
lo sapevo che la Toscana fosse una regione nera per Wind. Ho un'amica di Siena che non ne poteva piu, era sempre fuori campo nei posti dove andava, l'ho fatta passare qualche anno fa a TIM con una Special ed è contentissima.
Ma infatti guarda mi sa che rimpiangerò il roaming Tim... oppure mi toccherà fare portabilità...