Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 40
Pagina 40 di 250 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Partecipante Semplice

Predefinito

E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    Ultima modifica di Luigigio; 01/05/2017 alle 22:30

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    E tutti quei clienti che si connettono a Tre con la saponetta, come default hanno la connessione dati in roaming bloccata di default..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    Dovrai attivare la connessione automatica in roaming, se vuoi che i Cubi si connettano automaticamente; se la si lascia disattiva, quando si collegano alla rete Wind si disconnettono da Internet. Esattamente come succederà a tutti gli smartphone!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Tutto è scritto nella pagina che ti ho linkato. Roaming Wind dati gratis e roaming gratis anche in UE + EEA in quanto 3 applicherà dai primi di maggio il regolamento europeo sulla fine del roaming con un mese di anticipo.
    Dunque anche il roaming su Tim sarà gratuito!
    Posso rischiare di vedermi il credito prosciugato oppure qualcuno ha già provato l'ebbrezza?
    Ho solo cento mega su Tim ...

Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Dunque anche il roaming su Tim sarà gratuito!
    Posso rischiare di vedermi il credito prosciugato oppure qualcuno ha già provato l'ebbrezza?
    Ho solo cento mega su Tim ...
    Oddio, non so fino a che punto sarà "ebbrezza", vista la fulminea velocità del 2G di TIM Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    E comunque sarà gratuito dal primo giorno in cui verrà aperto il roaming con Wind, quindi l'8 Maggio! Tra l'altro, non siamo ancora sicuri se sarà gratuito sull'intero territorio o solo nelle aree dove è già stato aperto l'accesso alla rete Wind. Anche se sarà più probabile che dall'8 sarà gratuito per tutti e basta, tanto non durerà nemmeno due mesi...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oddio, non so fino a che punto sarà "ebbrezza", vista la fulminea velocità del 2G di TIM Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    E comunque sarà gratuito dal primo giorno in cui verrà aperto il roaming con Wind, quindi l'8 Maggio! Tra l'altro, non siamo ancora sicuri se sarà gratuito sull'intero territorio o solo nelle aree dove è già stato aperto l'accesso alla rete Wind. Anche se sarà più probabile che dall'8 sarà gratuito per tutti e basta, tanto non durerà nemmeno due mesi...

Ma io intendevo l'ebbrezza di vedere la velocità fulminea nell' azzeramento del credito residuo in roaming TIM

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Visto che il 2G Tim va alla velocità di un vecchio modem analogico 56k, anche il credito scenderebbe molto lentamente. Comunque sarà gratuito non preoccupatevi , ed in ogni caso il telefono preferirà la rete Wind a quella Tim , il cui roaming sarà disattivato questa estate
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Ma io intendevo l'ebbrezza di vedere la velocità fulminea nell' azzeramento del credito residuo in roaming TIM
    Ah! Allora non posso che darti ragione, sarebbe una vera e propria ebbrezza seguita da svenimento Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    La priorità è data alla rete Wind ma solo dove la rete è già aperta... Nelle zone dove ancora Wind non è accessibile, bisognerà verificare se il roaming è già gratuito. Io avrò un mese prima di provare la rete Wind; un bel mesetto di roaming gratuito su TIM non sarebbe male, nonostante la velocità...
    Anche se non saprei come possano, tecnicamente, renderlo gratuito a zone. Ergo, lo sarà per tutti dall'8, immagino...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    non saprei come possano, tecnicamente, renderlo gratuito a zone. Ergo, lo sarà per tutti dall'8, immagino
    Sì, dovrebbe andare proprio così.

Anzi, secondo me - visto che oggi è la data prevista per l'apertura al pubblico del roaming Wind nelle prime aree in Lazio - contestualmente o poco prima diventerà tutto a costo zero. Quindi prevedo che già da oggi pomeriggio (sempre che non posticipino il tutto) dovremmo poter usare TIM in tutta Italia senza costi aggiuntivi

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Talking

E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    ah beh allora su rete Wind andrà una scheggia...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ho provato verso le 8.00-8.30 ad agganciarmi a Wind nella tratta tra S. Felice Circeo e Aprilia (passando per Latina) ma ancora nulla...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social