Nessno però ci ha saputo ancora dire se il roaming TIM è gratuito in quelle regioni o se hanno ricevuto un SMS che li informasse.
Nessno però ci ha saputo ancora dire se il roaming TIM è gratuito in quelle regioni o se hanno ricevuto un SMS che li informasse.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ho appena testato in provincia di Latina ed allo stato attuale non funziona in chiamata e cade la linea,, in compenso ho notato che in standby il passaggio tra 3 e wind e viceversa è immediato, senza passare per alcuni secondi da "nessun servizio" come accadeva con tim
Al momento sono state configurate solo alcune adiacenze su celle individuate di fine copertura. Se sei di Fondi puoi provare o a sud di Sperlonga andando verso le gallerie o a nord di Sperlonga andando verso Fondi Rio Claro. Meglio ancora nel centro storico di Sperlonga se provi a passare da outdoor a indoor. Io personalmente non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.
Confermo quanto scritto da GP70, testato più volte l'handover IN CHIAMATA tra rete 3 e wind 3G nelle zone da lui segnalate, il passaggio avviene in modo del tutto trasparente, non si avverte neanche il saltello che a volte si sente durante il passaggio 3G-2G.
da netmonitor dell'iphone dopo aver chiuso la chiamata per pochi secondi ho visto la frequenza 10738 (appartenente a 3) ma il codice rete era 222-88, subito dopo è passato in 3G 900 con frequenza 3xxx (appartenente a wind).