Quindi già da Roma Wind si può forzare?
Ottimo, qui a sud della prov. di Viterbo non si connette a wind
ne forzando il 2G ne forzando l'operatore.
Se, in roaming TIM, erode la supergprs ed hai testato questa cosa oggi o ieri,
dovrebbe essere ancora a pagamento.
In ogni modo per l'utente android se le cose non cambiano,
si rischia l'addebito se si è in zone di confine.
Andrebbe testata la cosa senza l'opzione supergprs
A che poi vi farò anche un test tra Rimini e San Marino quando sono passato sotto 3, alla faccia delle zone di confine.
Che c'entra Rimini? Il calendario non prevede per ora l'Emilia Romagna, prevista per il 5 giugno
questo il calendario:
MAGGIO 2017
- Seconda settimana (8-12/05): Abruzzo, Marche, Molise, Puglia
- Terza settimana (15-19/05): Lazio e Sardegna
- Quarta settimana (22-26/05): Basilicata, Calabria, Sicilia
- Quinta settimana (29-31/05): Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aösta
GIUGNO 2017
- Seconda settimana (5-9/06): Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto
- Terza settimana (12-16/06): Campania, Toscana, Umbria
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ti chiedo scusa, non avevo letto del calendario... interessante. Avevo tirato in ballo RSM perché ad oggi (che sono ancora sotto tim in attesa della mnp verso 3 stanotte), se sei tim da loro vai in 3G ma rimanendo tim (tms). Non so con 3 succederà come solito che finché c'è il segnale Wind vai e poi.... puf?
assurdo... quindi se qualcuno inavvertitamente si trova in zona d'ombra wind-tre.... comincia a pagare botte da 0.20cent senza che se ne accorga.... e parlo della maggior parte della gente, over 50/60 anni... che non stanno a guardare... se non quando il credito è finito.. io mi sarei aspettato l'appertura gratuita del 2g di tim ....
Infatti 3 non ha detto ancora di abilitare il roaming dati. Che lo facciate voi del forum è un altro paio di maniche![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
si pero quelli che lo stanno testando in zona Latina?